Occhiali da sole Chopard SCHF76S (0300)

Vi presentiamo uno dei brand più lussuosi in assoluto nel mondo: Chopard. Il marchio nasce in un villaggio svizzero nel 1860, da un giovane artigiano che ha come scopo quello di aprire un atelier personale. Ben presto riesce a farsi conoscere in Russia e in Scandinavia grazie ai suoi pregiati e affidabili orologi. Oggi infatti il brand è conosciuto a livello mondiale per via dei suoi gioielli e ai suoi segnatempo… ma non solo. Chopard è molto apprezzato anche per i suoi lussuosi occhiali da sole prodotti in materiali pregiati e aventi uno stile dal design di classe, cosi da mettere in risalto la persona che li indossa.

Occhiali con diversi stili: sofisticati, vintage, contemporanei… ma tutti i modelli di occhiali da sole Chopard sono senza dubbio lussuosi, dedicati a chi acquista i propri accessori con cura. Il brand rappresenta assolutamente una boutique di lusso, a cui sta a cuore la ricerca delle materie prime, i dettagli e il design artigianale dei propri prodotti.

Caratteristiche degli Occhiali da sole Chopard SCHF76S (0300)
Oggi vi parliamo di questo nuovo modello: Chopard SCHF76S (0300). In particolare, questa colorazione presenta tonalità davvero eleganti. L’occhiale da donna ha una forma squadrata che ricorda un pò un occhiale a farfalla per via delle punte esterne all’insù. Parliamo di un modello in metallo, con naselli e terminali realizzati in un materiale antiscivolo, per un comfort garantito. Ma veniamo alle caratteristiche principali: come avrete potuto notare, questo occhiale da sole ha un frontale particolarmente chic. Infatti sulla parte superiore è presente un pattern in oro lucido che ricorda molto l’architettura arabeggiante, il tutto completato da lenti antiriflesso color grigio sfumato. Anche le aste, in metallo color oro, sono intagliate e decorate. Un occhiale lussuoso in ogni minimo particolare.

Concludiamo con un consiglio. Se vi è piaciuto questo occhiale da sole Chopard SCHF76S (0300), assicuratevi di acquistarlo esclusivamente da rivenditori specializzati, cosi da ricevere a casa un occhiale completo di certificati e custodia, ma soprattutto originale al 100%.