Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 6125 (501/03)

Conosciuto a livello mondiale per il proprio stile made in Italy, la casa di moda Dolce & Gabbana propone ad ogni stagione e ad ogni collezione elementi alla moda ispirati alla vera tradizione italiana, talvolta anche eccentrici. Come il modello di occhiale da sole di lusso di cui andremo a parlarvi di seguito, scopriamolo insieme.

Caratteristiche occhiale da sole Dolce & Gabbana DG 6125 (501/03)
Ci troviamo di fronte un occhiale da sole da uomo del tutto originale. Il modello proposto quest’oggi presenta una forma squadrata a maschera, con una mono-lente in plastica disponibile in vari colori. La colorazione 501/03 offre un occhiale dalla montatura in acetato opaca di colore nero e una lente unica di colore Clear mirror real yellow gold davvero accattivante. Sulle aste, sempre di colore nero è presente il logo completo del brand “Dolce & Gabbana Milano Italia”.
Non possiamo non parlare anche delle dimensioni. Il modello DG 6125 è taglia unica, viene prodotto da Dolce & Gabbana in una sola misura che è la seguente: entrambe le aste sono lunghe 145 mm, il lungo ponte di questo occhiale mono-lente ha una lunghezza di 135 mm mentre la lunghezza sia della parte sinistra che della parte destra della lente è di 35 mm.
Come un vero occhiale di lusso che si rispetti, il DG 6125 è ovviamente compreso di packaging, cosi composto: una praticissima scatola di cartone rigido di colore nero con logo Dolce & Gabbana, una custodia semi-rigira di colore nero in simil pelle per la protezione dell’occhiale da sole avente chiusura magnetica e un’astuccio in morbida stoffa, anch’esso di colore nero. Quest’ultimo è utile anche per la delicata pulizia sia delle lenti che della montatura. Compresi anche i certificati di garanzia e originalità.

L’occhiale da sole di lusso da uomo Dolce & Gabbana DG 6125 (501/03) lo trovi ovviamente online. Acquista solo occhiali originali, rivolgiti solo a shop online rivenditori autorizzati del brand Dolce & Gabbana.