Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 6147: caratteristiche

Chi sceglie gli occhiali da sole Dolce & Gabbana come il modello DG 6147 può contare su tutti i vantaggi di una montatura in plastica, comoda e leggera e venduta a costi contenuti. Si tratta di una soluzione ergonomica e priva dei fastidiosi naselli, ma anche molto apprezzate da chi cerca colore e originalità.

Gli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 6147 sono sicuramente meno austeri dei classici occhiali in metallo e tra i materiali usati per realizzate la montatura in plastica l’acetato è sicuramente il più utilizzato. Si tratta di una plastica resistente e leggera dato che è basata sul nylon e per questo offre lucentezza e trasparenza superiore alla plastica comune. La montatura proposta da Dolce & Gabbana è in classico nero, ma nei negozi specializzati trovi anche occhiali con combinazioni cromatiche interessanti.

La plastica degli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 6147 permette a chi sceglie questo modello di avere un occhiale comodo e adatto anche allo sport, data la capacità di resistere ad agenti chimici, alte temperature e rotture da urto e sollecitazioni. Per questo la montatura di plastica dura a lungo nel tempo.

Caratteristiche degli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 6147

Il tratto distintivo degli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 6147 è l’uso di materiali e disegni diversi, che danno vita ad una montatura in plastica tanto semplice quanto raffinata, perfetta per diventare una vera festa per tutti i cinque sensi.

Il telaio e il frontale, ma anche le aste sono in plastica, così come le lenti e alla montatura nera si affiancano lenti in colore grigio scuro e polarizzate per assicurare la miglior visione. Non ti resta che rivolgerti ad un rivenditore specializzato e portare a casa gli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 6147.