Occhiali da sole Dolce & Gabbana DNA Graffiti DG 6125

Il lusso in tutti i suoi ambiti viene espresso in svariati modi, e anche negli occhiali, che siano da sole o da vista in alcuni casi questo avviene sottolineando a volte anche in modo volutamente superlativo la propria appartenenza da una Maison. È il caso degli occhiali da sole Dolce & Gabbana DG 6125, un best seller della Maison, uno dei modelli più apprezzati da diverse stagioni, che in questa Primavera Estate 2022 viene presentato in una nuova versione che sottolinea ulteriormente il suo carattere indubbiamente deciso.
La montatura in questione ha avuto sin da subito un ampio gradimento da parte di tutti coloro che amano accessori che vadano ad impreziosire i propri outfit in modo deciso.
Il suo nome è DNA e nello specifico è aggiunta la dicitura Graffiti, il suo codice articolo è il Dolce & Gabbana DG 6125 (327787).



Sintetizza la propria essenza stilistica, infatti il frontale è completamente decorato con il nome del brand in un carattere decisamente insolito che richiama proprio quello usato nei graffiti.
Un eyewear dal taglio squadrato di medie dimensioni, pensato per l’uomo, realizzato in fibra di nylon e rigorosamente Made in Italy.
I colori scelti sia per il frontale che per le aste sono quello del nero abbinato al graffito in tonalità oro.
Non manca la scritta “Dolce & Gabbana Milano Italia” presente al centro delle aste; quest’ultime sono piatte e lineari.
Le lenti scelte sono in nero a tinta unita e proteggono al 100% dai raggi UV.
Vi piace questo occhiale? Lo volete per voi da sfoggiare in vacanza o volete regalarlo? Scegliete shop on line che vi garantiscano occhiali Dolce & Gabbana originali e spedizioni veloci e sicure un pochi giorni lavorativi.
Il nostro consiglio va ad Ottica SM.
Un’esperienza d’acquisto di alto livello e prezzi molto interessanti.