Occhiali da sole GG1013G-001: Cat Eye di lusso

Tra i modelli più nuovi del brand Gucci ci sono gli occhiali da sole Gucci Fashion Inspired modello GG1023S 001, proposti nella versione con montatura color nero lucido e lenti color grigio sfumato. Quelli proposti da Gucci sono occhiali da sole dalle montature eclettiche e intramontabili e non a caso il brand è considerato il simbolo e la punta di diamante dell’artigianalità italiana.

Con Gucci si parla di eyewear di qualità eccezionale e di massima attenzione ai dettagli, ma soprattutto di un nuovo concetto di lusso. Gucci reinventa lo stile con un approccio moderno alla moda e una vision sempre più creativa e audace.

Occhiali da sole GG1013G-001: Cat Eye di lusso

L’invenzione degli occhiali da sole Cat Eye è attribuita a Altina Schinasi, che in visita a Venezia durante il carnevale rimase affascinata dalle maschere e decise di ricreare un occhiale dalle forme allungate. Per questo si può dire che il Cat Eye abbia origine veneta e sicuramente era l’occhiale preferito anche da Marylin Monroe per il suo essere sensuale, affascinante e femminile. Gli occhiali Cat Eye neri proposti da Gucci saranno un must have imperdibile anche nel 2022. Molto belli sono quelli dalla linea slanciata e allungata, ispirati a un trend retrò e capaci di donare classe e stile.

I moderni occhiali Cat Eye, come gli Occhiali da Sole Gucci Fashion Inspired GG1023S-001, stanno bene a chi ha il viso ovale, romboidale o tondo e sono perfetti per la donna con mascella e zigomi pronunciati e fronte alta. La dimensione oversize permette di mascherare i difetti del viso ed esaltare la bellezza del volto e dei lineamenti e per questo il modello Gucci Fashion Inspired GG1023S-001 piace alla donna che non ama passare inosservata.