Occhiali da Sole Gucci Fashion Inspired GG0782S-001

Gli Occhiali da Sole Gucci Fashion Inspired GG0782S-001 rappresentano il nuovo stile stravagante che accentua lo spirito della maison. Si tratta di un modello con frontale dall’audace forma rettangolare ed esaltato dalla presenza di cristalli sulla parte superiore. Immancabile è il logo GG sulle aste e il modello è disponile nel colore nero con lenti gialle.

Occhiali da sole Gucci: accessori di stile

Da sempre gli occhiali da sole Gucci sono tra gli accessori più venduti assieme a cinture e borse del brand e questo ha reso Gucci uno dei brand più influenti del XXI secolo. Oggi il marchio si propone alle clienti con uno stile moderno, elegante ed eclettico.

Gli Occhiali da Sole Gucci Fashion Inspired GG0782S-001 sono un esempio di glamour e raffinatezza nel loro stile classico, ma che strizza l’occhio alle tendenze moderne. Accanto ai tradizionali Aviator e ClubMaster gli Occhiali da Sole Gucci Fashion Inspired GG0782S-001 si propongono alla donna di classe con la montatura rettangolare e capace di donare glamour a ogni stile. L’occhiale da sole Gucci con le sue caratteristiche ha conquistato le star, che in più di un’occasione hanno sfoggiato anche gli Occhiali da Sole Gucci Fashion Inspired GG0782S-001.

Caratteristiche degli Occhiali da Sole Gucci Fashion Inspired GG0782S-001

Gli Occhiali da Sole Gucci Fashion Inspired GG0782S-001 sono realizzati in acetato e si presentano con la montatura nera e le lenti in nylon di colore giallo. La forma del frontale è rettangolare con stile oversize e si caratterizza per una cornice di cristalli incastonati nel telaio della montatura.

Le aste di questo modello sono piatte e voluminose con il logo Gucci in evidenza e i terminali curvi. A completare la montatura ci sono il comodo ponte classico, i naselli trasparenti regolabili e i 4 rivetti rotondi in acciaio. Gli Occhiali da Sole Gucci Fashion Inspired GG0782S-001 sono venduti nella custodia rigida originale, con panno in microfibra e certificato di autenticità e garanzia.