Occhiali da Sole Gucci Fashion Inspired GG1023S-005

Il brand di alta moda Gucci propone ogni anno dei veri e propri gioielli per i nostri occhi. Nato a Firenze nel 1921, il marchio come tutti sanno è ben attivo in vari settori fashion, dal vestiario agli accessori, fino ad arrivare a prodotti beauty per la cura del corpo. Gucci si contraddistingue per la propria artigianalità italiana, l’attenzione ai dettagli e ovviamente il lusso sfrenato ed impeccabile che propone al proprio pubblico. Ma non è solo abbigliamento, il marchio italiano produce tutti gli anni occhiali da sole e da vista di lusso, per uomo e per donna.

Caratteristiche degli Occhiali da Sole Gucci Fashion Inspired GG1023S-005

In particolare, oggi vorremmo introdurvi uno dei nuovi modelli della collezione Fall Winter 2021, il GG1023S. La montatura si ispira agli anni 80, tutto il suo design vintage è caratterizzato da una forma rettangolare e un decoro speciale sulle aste: il logo GG in oro cutout; il logo, che caratterizza diversi prodotti della maison da anni, è valorizzato ulteriormente da una pratica e regale catenina sempre color oro. La montatura, che in questo caso è nera e misura in altezza 5,47 cm e in larghezza 14,6 cm, viene prodotta a iniezione lucida, cosi come le aste lunghe 140 mm. Le lenti, che donano una protezione totale UVA/UVB, risultano di colore marrone e sono da 45,9 mm. Questo occhiale, fabbricato ovviamente in Italia, è disponibile in diverse tonalità, alcune comprese di Gucci chain. Vi arriverà a casa con fodera in raso coordinata e custodia in morbido velluto, il colore viene selezionato in maniera casuale per ogni occhiale.

Come prendersi cura degli occhiali da sole Gucci
Tutte le montature vengono prodotte utilizzando dei materiali selezionati accuratamente. Invitiamo i possessori dei prodotti Gucci a maneggiare gli occhiali con cura, cosi da garantirne una durata migliore. È bene quindi conservare sempre gli occhiali all’interno della propria custodia, pulirli con un panno morbido e non bagnato e non usare quindi solventi e detergenti aggressivi.


Scopri ora online il modello di occhiali da sole di lusso Gucci Fashion Inspired GG1023S-005, ovviamente originale al 100%.