Occhiali da Sole Gucci Logo GG0746S-005

Oggi siamo lieti di presentarvi un occhiale da sole di lusso speciale marchiato Gucci.
Non la solita montatura da sole, scopriamola insieme.

Caratteristiche occhiali da sole Gucci Logo GG0746S-005 Un occhiale di lusso speciale, ecco a voi un nuovo modello di occhiali Gucci della collezione Blue & Beyond by Kering:  GG0746S-005.
Questo occhiale è disponibile anche in altre tonalità con lenti da sole classiche; in questo articolo però andremo a presentarvi la colorazione 005 che monta lenti speciali all’avanguardia.
Partiamo dalla montatura, essa è senza dubbio indicata per un viso maschile, non solo per l’aspetto ma anche per le misure. L’occhiale infatti ha aste che misurano 145 mm, un ponte da 17 mm e lenti larghe 57 mm. La forma del GG0746S è rettangolare e molto vasta e a completare il tutto troviamo aste non molto importanti realizzate in acetato, come il frontale. Parlando sempre di aste, non possiamo non farvi notare il dettaglio presente su di esse: oltre al logo “Gucci” è infatti impressa la famosa combinazione di colori simbolo del brand, verde-rosso-verde. Nel caso della colorazione 005 troviamo una montatura total black che viene completata, come anticipato, da lenti molto speciali. Parliamo delle lenti Blue & Beyond prodotte da Kering e che donano un doppio vantaggio ai nostri occhi: da un lato ci troviamo con lenti fotocromatiche in grado di cambiare colore a seconda della intensità di luce presente nell’ambiente; dall’altro invece le stesse lenti offrono un vero e proprio schermo capace di proteggerci dalla dannosa luce blu derivante dai nuovi apparecchi elettronici come smartphone e pc. Occhiali da sole quindi capaci di proteggerci in qualsiasi situazione.
Il Gucci GG0746S-005 vi arriva a casa completo di custodia rigida in velluto e di morbido astuccio in velluto in tinta. Disponibili anche i soliti certificati e il panno utilissimo per la pulizia delle lenti e della montatura in acetato lucido.