Occhiali da sole Gucci Logo GG1022S-001

Gli occhiali da sole Gucci Logo GG1022S-001 sono occhiali da sole dalla elegante montatura nera e dalla forma rectangular square, perfetti per andare al lavoro e per il tempo libero, per l’ufficio e la vacanza. Da sempre Gucci è un brand italiano rinomato in tutto il mondo e una garanzia di stile e gli occhiali da sole Gucci Logo GG1022S-001 sono il complemento ideale per ogni look e in ogni stagione.

Indossare questo modello significa indossare un accessorio unico per classe e raffinatezza, su cui il logo dorato identifica immediatamente l’appartenenza al brand, assieme alla pulizia delle linee e alla ricercatezza del design. La montatura rectangular square rimane nel tempo e resiste a mode e tendenze come esempio di lusso.

Occhiali maxi per la donna

Anche gli occhiali da sole Gucci Logo GG1022S-001 sono occhiali dal design deciso e dai modelli maxi, proprio come quelli pensati per l’uomo. La forma squadrata e il colore nero che non passa mai di moda li rende classici da custodire capaci di ricordare gli anni Settanta e coprire lo sguardo enfatizzandolo con le nuance selezionate dal brand.

Chi cerca un complemento glamour trova nell’occhiale da sole Gucci l’accessorio perfetto e tante sono le celebrities che si sono lasciate conquistare dagli occhiali Gucci con Logo.

Tutti i modelli Gucci sono realizzati con materiali selezionati e si consiglia di conservarli nella custodia e pulirli con panno morbido e asciutto. Per lavarli si può usare un panno umido e un detergente delicato, mai solventi o altri prodotti aggressivi che possono alterare i filtri protettivi applicati alle lenti.

La donna che ama la moda e le nuove tendenze apprezzerà sicuramente gli occhiali da sole Gucci GG1022S-01 con il loro logo dorato e la montatura nera, capace di offrire massima eleganza ad ogni outfit.