Occhiali da Sole Gucci Logo GG1022S-005

Oggi vi vogliamo portare nel favoloso mondo di Gucci. Parliamo del vero lusso sfrenato, sfarzoso ma che sa anche essere chic ed elegante allo stesso tempo.
Eccovi uno dei nostri occhiali preferiti del brand italiano.

Caratteristiche occhiale da sole Gucci Logo GG1022S-005
Ci troviamo di fronte ad un modello classico in casa Gucci, un accessorio importante presente in tutte le collezioni del brand, ma che viene sempre reinterpretato aggiungendo qualche particolare in più. L’occhiale da sole di lusso Gucci Logo GG1022S-005, che è dedicato alla donna, è il tradizionale oversize Gucci ma con quel tocco in più super lussuoso: una catenina in oro infatti accompagna questo modello nella colorazione 005. Ma partiamo per gradi; il frontale come vi dicevamo è oversize dalla forma squadrata, in questo caso di colore nero. Tutto l’occhiale è realizzato in massiccio e solido acetato, per cui sia le aste che il frontale, fatta eccezione per il logo GG presente lateralmente sulle aste di color oro. E’ presente infatti un considerevole logo in oro in 3D che ha anche la funzione di aggancio della catenina di cui vi abbiamo parlato prima. La catenina in oro è quell’accessorio di lusso aggiuntivo che da all’occhiale un tocco più moderno e raffinato.
Le lenti invece sono di colore marrone trasparente. Attenzione però, è disponibile solo in questa colorazione, per cui se vi piace il modello GG1022S e desiderate ricevere la Gucci Chain, dovrete acquistare la colorazione 005. Questo modello presenta aste con una lunghezza di 140 mm, un ponte di 23 mm e una lente con larghezza di 54 mm.
L’occhiale in questione vi arriverà a casa con morbidissima pochette in velluto color verde, un astuccino in stoffa morbida di color azzurro e ovviamente i certificati di originalità, qualità e garanzia. Tutti questi elementi sono rigorosamente firmati con il “Gucci”, per un lusso senza paragoni.
Scopri questi occhiali da Sole Gucci Logo GG1022S-005 online al miglior prezzo.