Occhiali da sole Gucci Logo GG1081S

Gucci, un brand di pregio che non ha bisogno di presentazioni, è in grado ogni stagione di rimarcare la sua unicità presentando collezioni eyewear in grado di stupire e piacere al primo sguardo con il loro design e il sapiente accostamento di colori e materiali.
Per la linea Spring Summer 2022 lanciata proprio in questi giorni ha rimarcato ulteriormente la sua visione sempre d’impatto e ricca di influenze, in grado di esprimere al meglio tutta la potenzialità sia di occhiali da sole che montature da vista
Occhiali di lusso da indossare in ogni occasione, sempre pronti per essere dei fedeli accompagnatori in ogni situazione.
È il caso proprio dei protagonisti del nuovo adv dedicato al viaggio di un gruppo di artisti fra cui anche la cantante Lou Doillon, che sono in viaggio a bordo di un furgone, e al suo interno, si suona e si canta in modo improvvisato, creandosi un’atmosfera molto piacevole e ricca di aspettative.

Occhiali Gucci originali

Tutti indossano occhiali Gucci, e fra i molti modelli troviamo anche l’articolo Gucci Logo GG1081S-003, classico nella sua forma che sottolinea la sua essenza. Una montatura con lenti rotonde oversize, che mette in evidenza la sua forma con orgoglio, in cui non mancano gradevoli richiami vintage.
Un occhiale realizzato in acetato e impreziosito da rivetti metallici, discreti ma in grado di regalare particolari ben calibrati che si coniugano amabilmente all’interno della creazione eyewear.
I rivetti sono presenti anche sulle aste, dove non manca la scritta Gucci, e degna di nota è anche la forma di quest’ultime, che inizialmente sono lineari e diventano sinuose nell’avvicinarsi alla loro parte finale.
Un occhiale pensato per la donna disponibile in differenti colorazioni, questo segnalato è con una montatura havana e lenti in tinta unita di colore verde.
Gucci Logo GG1081S è già disponibile per l’acquisto on line.
Scegliete sempre shop in grado di garantirvi l’autenticità dei vostri nuovi occhiali di lusso Gucci, optando per Ottica SM non vi sbaglierete.