Occhiali da sole Gucci Web Gg0276s-001

Gucci è da sempre sinonimo di lusso sfrenato, moda e stravaganza. La casa di moda italiana propone ogni anno linee sfarzose che riescono ad essere chic allo stesso tempo. Abbigliamento, borse, scarpe, beauty… ma anche occhiali da vista e da sole sia da uomo che da donna. In questo articolo vi introduciamo un modello strabiliante.

Caratteristiche occhiale da sole Gucci Web Gg0276s-001
Un occhiale da sole da donna che si nota subito: il modello GG 0276S ha linee semplici, ma dettagli d’impatto. Nello specifico, vi proponiamo un occhiale dalla forma rettangolare/quadrata dagli spigoli morbidi e con aste importanti sagomate che non passano inosservate. Nella colorazione 001 il frontale si presenta di colore nero, con lenti grigie, ma il bello viene lateralmente: troviamo infatti delle aste con il classico logo GG di Gucci in oro incastonato in questi due elementi in acetato a strisce blu, rosso e panna. Questo occhiale è ovviamente dedicato a tutte quelle donne che vogliono sentirsi un po VIP.
Ma veniamo alle misure di questo modello interessante di Gucci; le importanti aste dell’occhiale hanno una lunghezza di 145 mm, il frontale in acetato invece è composto da un ponte da 20 mm e da due lenti aventi una larghezza di 53 mm.


Gli occhiali di lusso Gucci vi arrivano ovviamente a casa completi di custodia protettiva. Un involucro rigido ricoperto di morbido velluto all’esterno e raso lucido all’interno (in contrasto con la tonalità esterna) che è compreso anche di astuccio morbido in raso in tinta con la custodia principale. Non mancano giustamente i certificati di originalità e garanzia e il pratico panno morbido di colore bianco, adatto alla delicata pulizia sia delle lenti che della montatura. Gucci produce le custodie in diverse tonalità, la colorazione che vi arriverà a casa è casuale.

Scopri gli occhiali di lusso online: il modello Gucci Web Gg0276s-001 ti aspetta solo sui siti di occhialeria rivenditori autorizzati del brand italiano.

Occhiali di lusso Gucci