Occhiali da Sole Gucci Web GG0926S-001: iconici e cool

Gli Occhiali da Sole Gucci Web GG0926S-001 sono un modello cool e facile da indossare, che si caratterizza per il motivo Web iconico della maison. La montatura ha la parte superiore piatta in acetato adatta al look streetwear e oltre al motivo Web sulle aste c’è la scritta Gucci. La montatura è disponibile in colori classici e il motivo Web è interpretato in vari modi nelle tonalità del verde e del blu.

Caratteristiche degli Occhiali da Sole Gucci Web GG0926S-001

Gli Occhiali da Sole Gucci Web GG0926S-001 si caratterizzano per la montatura rettangolare/quadrata in nero e in acetato, dotata anche di lenti da vista per chi deve correggere un difetto comune come la miopia. La montatura è abbinata a lenti da sole grigie che offrono una visione neutrale e permettono di vedere gli oggetti nei loro colori naturali.

Per le caratteristiche di montatura e lenti si tratta di un occhiale da sole generico, pensato per offrire protezione elevata contro i raggi solari e con un filtro UV di categoria 3. Gli Occhiali da Sole Gucci Web GG0926S-001 sono adatti con il loro stile ad essere indossati negli yacht club e nelle strade eleganti e da sempre Gucci è il brand che si distingue per le creazioni lussuose e il suo essere alla moda. Ogni montatura e ogni modello diventa una dichiarazione di stile grazie ai dettagli curati e alla qualità artigianale di un prodotto 100% Made in Italy che piace a tutti. Chi ama essere sempre alla moda e seguire le nuove tendenze amerà questi occhiali da sole neri con motivo Web verde, rosso e blu a strisce sulle aste e lenti classiche color grigio scuro. Lasciati sorprendere dagli Occhiali da Sole Gucci Web GG0926S-001.