Occhiali da Sole Prada PR 03YS (02Y5S0)

Prada è uno di quei brand che trasmette eleganza e lusso da tutti i pori.
Non solo abbigliamento, il marchio italiano è amato in tutto il mondo anche per i suoi accessori alla moda, pieni di stile e di una ricchezza unica nel suo genere. Oggi vi vogliamo presentare un occhiale da sole di lusso Prada della stagione Fall Winter 2021/2022.

Caratteristiche Occhiali da Sole Prada PR 03YS (02Y5S0)
Parliamo ora di questo particolare occhiale da sole da donna. Il modello PR 03YS colorazione (02Y5S0) presenta delle aste con lunghezza 140 mm, un ponte da 19 mm e delle lenti con una altezza di 49 mm e una larghezza di 53 mm. La forma, totalmente femminile, riprende la silhouette a Butterly già vista in altri occhiali. Il frontale è realizzato in acetato, nella versione 02Y5S0 si presenta di colore “Abstract talc”, una sorta di stile marmorizzato di base bianca e dettagli di colore nero. Le aste in metallo nero hanno una forma a romboide su cui è impresso il logo “PRADA MILANO”; alla fine di essi troviamo dei terminali pratici e confortevoli sempre di colore nero. Le lenti che vediamo montate sull’occhiale PR 03YS (02Y5S0) sono di colore Dark Grey, un grigio scuro quindi che va completare perfettamente tutto lo stile e l’armocromia di questa montatura. L’occhiale, in caso di acquisto, vi arriverà a casa completo di custodia originale PRADA, fornita dal brand. La custodia per questo occhiale di lusso è di colore blu notte, con pratica chiusura magnetica e viene riposta all’interno di una scatola in cartone resistente dello stesso colore di essa. Disponibili anche i certificati di garanzia e originalità e, ovviamente, anche il panno ideale per la delicata pulizia delle lenti, anch’esso di colore blu scuro.

Affidatevi solo a negozi e shop online rivenditori autorizzati del brand scelto, cosi da ricevere solo occhiali originali al 100%.