Occhiali da Sole Prada PR 16WS (1AB5D1)

Oggi il brand Prada rappresenta uno dei brand più famosi nel mondo, indossato e amato da molte persone, soprattutto dai vip anche internazionali. Oltre ad essere ben conosciuto e affermato, il marchio Prada è sinonimo di lussosfrenato grazie ai suoi iconici prodotti, dall’abbigliamento fino agli indimenticabili accessori: borse e calzature diventate ormai icone da molti anni calcano ancora le passerelle attuali e vengono indossati come accessorio moderno anche oggi.
La casa di moda ha origini all’inizio del 900 e negli anni ha realizzato davvero tantissimi prodotti lussuosi fino ad arrivare ai tempi moderni, con l’inserimento di una nuova produzione: gli occhiali. Con la linea eyewear, Prada ha saputo completare il cerchio in maniera perfetta; questi piccoli gioielli da indossare ogni giorno sono quello che il pubblico e la clientela del brand aspettava da tempo. Ogni anno ci propone occhiali di lusso sia da sole che da vista di una bellezza impensabile e con un design tutto da scoprire. In questo articolo vogliamo presentarvi un dei modelli più apprezzati nell’ultimo anno passato e nell’anno corrente appena iniziato: Prada PR 16WS

Caratteristiche Occhiali da Sole Prada PR 16WS (1AB5D1)
Nello specifico vi parleremo della versione nera. Questa montatura dalla struttura insolita sa davvero il fatto suo. Come potete vedere, la forma oversize è arricchita dai tagli lineari presenti sia lungo la silhouette che sulla superficie dell’occhiale. Un occhiale geometrico quindi che grazie al frontale intagliato in maniera differente crea molteplici effetti di luce. La colorazione 1AB5D1, come anticipato, si presenta con struttura di colore in acetato nero e lenti grigie sfumate. Sempre sulla lente troviamo il logo PRADA inciso sulla parte superiore, mentre su entrambe le aste il logo completo del brand è sempre inciso e stampato di colore argento. Vi arriverà a casa completo di doppia custodia di colore blu notte e completo di panno per la pulizia delle lenti e vari certificati.