Occhiali da Sole Prada PR 16WS – Caratteristiche

Da sempre gli occhiali da sole sono per la maggior parte rivolti esclusivamente all’uomo o alla donna, ma non mancano montature unisex come gli Occhiali da Sole Prada PR 16WS. Proprio negli ultimi anni si è assistito nella moda a una riflessione nuova: via via si è andato eliminando il concetto di genere in senso tradizionale per passare a uno stile gender fluid che punta alla realizzazione di accessori unisex, adatti all’uomo e alla donna.

Il mood no gender non è, tuttavia, rivoluzionario dato che lo stile androgino era già stato introdotto nel XX secolo da marchi come Chanel e Yves Saint Laurent. Con gli Occhiali da Sole Prada PR 16WS questa tendenza ribadisce il suo ruolo nell’influenzare mode e tendenze.

Caratteristiche degli Occhiali da Sole Prada PR 16WS

Gli Occhiali da Sole Prada PR 16WS si caratterizzano per la montatura squadrata nera, realizzata in acetato e per questo molto comoda e leggera. Alla montatura sono abbinate lenti blu pensare per attenuare la luce solare di bassa intensità e anche chi ha problemi di vista può acquistare gli Occhiali da Sole Prada PR 16WS, disponibili anche con lenti graduate.

Per più di un secolo Prada ha rappresentato una delle principali case di moda di lusso italiani e la collezione di eyewear Cinema, di cui fanno parte anche gli Occhiali da Sole Prada PR 16WS, si ispira al fascino delle star di Hollywood dell’età dell’oro. Questi occhiali da sole dalla montatura nera e classica si distinguono per la forma phantos e minimalista e sono unisex, adatti a valorizzare il volto di uomini e donne che amano seguire la moda.

Il consiglio è quello di acquistare gli Occhiali da Sole Prada PR 16WS da rivenditori specializzati per portare a casa un prodotto 100% originale.