Occhiali da Sole Prada PR 17WS (VYJ6X1)

A proposito di occhiali di lusso, non potevamo quest’oggi non menzionarvi il brand Prada. Con il proprio stile all’avanguardia, il marchio italiano ha fatto breccia tra i cuori dell’alta moda grazie al talento senza paragoni di Miuccia Prada. Oltre all’abbigliamento, il brand produce accessori da capogiro, tra cui gli occhiali lusso da sole da vista. Noi oggi vi consigliamo un modello da sole davvero particolare.

Caratteristiche Occhiali da Sole Prada PR 17WS (VYJ6X1)
Non potevamo non parlarvi di questo modello. Il Prada PR 17WS lanciato all’inizio del 2021 è stato amato fin da subito da tutti, mandandolo velocemente sold out in diversi shop online. Un occhiale quasi introvabile, che ora è ritornato disponibile in varie colorazioni. Questo modello da donna, indossabile facilmente anche dagli uomini che amano la moda, si presenta con una forma rettangolare; la sua forma infatti lo rende una montatura unisex. Nello specifico, la colorazione VYJ6X1 si presenta con frontale e aste di colore rosa cipria e lente purple brown. Sulle aste possiamo trovare inciso il logo completo di Prada di color argento.
La particolarità di questo modello sta nei tagli geometrici che ritroviamo un pò su tutta la montatura, sia sul frontale che su entrambe le aste; dettagli che sono presenti anche in altri modelli della collezione del 2021 di Prada, anch’essi di successo.
Viene spedito con cura in tre confezioni, come un vero occhiale di lusso che si rispetti: custodia morbida in stoffa, pratica custodia rigida magnetica di colore bianco da borsa, scatola rigida con coperchio di colore bianco.
L’occhiale PR 17WS ha queste dimensioni: aste di 145 mm, altezza lente di 36 mm, larghezza lente di 49 mm, ponte di 20 mm.


Acquista la colorazione da te preferita del modello di occhiali da sole di lusso Prada PR 17WS disponibili online. Affidati solo a store competenti e rivenditori ufficiali, cosi da ricevere a casa solo prodotti originali 100%