Occhiali da sole Ray-Ban Jim RB 3694

Siete alla ricerca di un occhiale da sole di fascia media che abbia la ricercatezza e lo stile di una montatura premium, che potrebbe essere perfetto come idea regalo per il Natale 2022 che si sta avvicinando?
Oggi qui sul blog che pone il suo focus sugli occhiali di lusso scopriremo un modello inedito delle collezioni Ray-Ban, che ha conquistato immediatamente una vasta fetta di pubblico e che piace per il perfetto equilibrio fra ricercatezza e minimalismo. Ecco gli occhiali da sole Ray-Ban Jim RB 3694.

Una montatura metallica pensata sia per il volto della donna che dell’uomo, di medie dimensioni con un frontale dalla chiara ispirazione geometrica irregolare, infatti le lenti sono esagonali, ma con lati di lunghezza differente, con una parte inferiore nettamente più pronunciata di quella superiore.
Linee sottili contraddistinguono tutte le parti in metallo, discrete ma sempre con una forte personalità che viene espressa in piccoli dettagli in grado di fare la differenza.
Aste sapientemente lavorate, ponte sinuoso con effetto zigrinato, naselli regolabili e terminali in acetato completano il tutto.
Disponibili in diversi colori, tutti classici e ideali da abbinare con i più svariati look anche quelli più formali.
Anche le lenti abbinata hanno interessanti colorazioni e sono su alcuni modelli sono di tipo “Chromance”, la lente esclusiva di Ray-Ban, che ai vantaggi della polarizzazione aggiunge un effetto anti riverbero.
Vi piace questo occhiale da sole e vorreste la versione da vista? Nessun problema Ray-Ban infatti propone anche Jim come occhiale da vista, il suo codice è RB 3694V – RX 3694V.
Volete acquistarlo on line? Il nostro consiglio è quello di rivolgervi allo shop di Otticasm.com: solo ed esclusivamente occhiali originali corredati di certificati di garanzia e autenticità, packaging studiato dal brand, ed un’esperienza d’acquisto di alto livello, con spedizioni celeri, sicuri, e tracciate.
Approfittatene.