Occhiali da sole Ray-Ban Round Titanium RB 8147 913658

Oltre alle Maison che da sempre sono sinonimo di occhiali di lusso, ci sono alcuni brand che non rientrano prettamente in questa definizione in quanto generalmente si rivolgono ad un pubblico più vasto ed eterogeneo, ma alcuni loro best seller più iconici spesso vengono riproposti in versione pregiata, e sicuramente uno di questi che di tanto in tanto propone collezioni premium è senza dubbio Ray-Ban.
La linea Titanium rientra appieno in questa categoria di articoli: occhiali da sole e montature da vista che soddisfano richieste differenti, che vanno da quelle di chi desidera un eyewear di livello superiore, a chi invece è un collezionista (e ce ne sono veramente tanti, che sono sempre alla ricerca di occhiali in edizione limitata o capsule collection), o chi semplicemente vuole stupire con un’idea regalo che si faccia ricordare.
Gli occhiali da sole Titanium di Ray-Ban riprendono i modelli più di successo del brand che generalmente vengono realizzati in metallo, rivisitandoli e plasmandoli con del pregiato titanio giapponese.
Il risultato finale è strepitoso, sia dal punto di vista estetico che da quello del peso, infatti questi occhiali risultano leggerissimi e visivamente di lusso a prima vista.
Un esempio è il modello Ray-Ban Round Titanium RB 8147 (913658), riprendono le linee di un articolo storico di casa Ray-Ban quello degli occhiali con lenti rotonde, ed oltre all’uso del titanio, troviamo anche l’aggiunta di un doppio ponte, che ne esalta e fa da contrasto, appena incurvato verso il basso.
Completano il tutto interessanti dettagli in metallo spazzolato.
Questo specifico modello ha una montatura in colorazione “Brusched demi gloss white gold” riassumibile in “oro bianco” e lenti in verde a tinta unita, ma sono disponibili anche altre colorazioni sia per quel che concerne quest’ultime che per la montatura stessa.
Un occhiale di lusso e di pregio, che non può mancare fra i vostri accessori preferiti.


Occhiali da sole Ray-Ban Titanium