Occhiali da sole Ray-Ban uomo: Scuderia Ferrari Collection

Gli occhiali da sole Ray-Ban Scuderia Ferrari uomo vogliono rappresentare lo spirito autentico e l’essenza del mito di Maranello. Con linee sinuose e decise, questi occhiali sono un’espressione di passione per l’universo del Cavallino Rampante e rappresentano un accessorio di classe che conferisce un look unico e inimitabile. Sono progettati per l’uomo che apprezza il design iconico e desidera esaltare la combinazione perfetta tra bellezza e prestazioni, sia sulla strada che fuori. La collezione comprende modelli in edizione limitata creati per celebrare i leggendari circuiti automobilistici, così come occhiali con un carattere ultramoderno che riflettono le molteplici sfaccettature del concept estetico delle auto Ferrari. Sono veramente un must-have per gli appassionati della Casa di Maranello, che desiderano portare con sé un pezzo dell’eredità e dello spirito sportivo di Ferrari in ogni momento. Scopriamone di più

La collaborazione tra Ray-Ban e la Scuderia Ferrari è nata dalla condivisione di valori comuni legati alla performance, all’innovazione e allo stile. La storia di questa collezione risale al 2003, quando le due icone nel loro settore hanno unito le forze per creare occhiali da sole ispirati al mondo delle corse automobilistiche e al prestigio del marchio Ferrari. La collezione Ray-Ban Scuderia Ferrari ha continuato a evolversi nel corso degli anni, offrendo una vasta gamma di modelli che riflettono lo spirito sportivo e l’eleganza distintiva del brand Ferrari, insieme alla qualità e al design distintivo di Ray-Ban. Gli occhiali da sole di questa collezione spesso incorporano materiali leggeri e tecnologie avanzate per garantire comfort, durata e prestazioni ottimali, proprio come nei bolidi da corsa della Scuderia Ferrari. Ogni modello è progettato per catturare l’essenza dell’automobilismo e dell’avventura, mentre si distingue per lo stile raffinato e iconico di Ray-Ban. La collezione Ray-Ban Scuderia Ferrari è diventata un simbolo di prestigio e stile per gli amanti della moda e degli appassionati di motori di tutto il mondo, testimoniando la sinergia tra due marchi leggendari.

Questi occhiali sono progettati per uomini che apprezzano l’estetica raffinata e l’innovazione tecnica. Il design elegante e audace di questo modello presenta una montatura color oro che si abbina perfettamente alle lenti verdi scure, offrendo un’immagine di classe e sofisticatezza. Realizzati con materiali di alta qualità, le lenti sono in policarbonato, mentre le aste e la frontale sono in metallo, garantendo resistenza e durata nel tempo. La forma “Pilot” conferisce un tocco di intramontabile fascino e si adatta a una varietà di forme del viso. La confezione include l’originale scatola Ray-Ban Scuderia Ferrari per un tocco di esclusività. Dettagli distintivi arricchiscono ulteriormente il design di questi occhiali, come il doppio ponte, il logo Ray-Ban inciso sulla lente sinistra e il logo della Scuderia Ferrari inciso sulla lente destra. Inoltre, sulle aste è presente l’applicazione del logo con il cavallino rampante, simbolo indiscusso del prestigio e della potenza di Ferrari. Completa il design la presenza di naselli regolabili, per un comfort personalizzato.

Questi occhiali da sole unisex sono parte della collezione Scuderia Ferrari e sono progettati per chi cerca un accessorio che rifletta personalità e determinazione. La montatura in nero opaco si abbina perfettamente alle lenti “Purple mir silver polar”, offrendo un tocco di colore e originalità al look. Realizzati con materiali di alta qualità, sia le lenti che la frontale sono in plastica, garantendo leggerezza e resistenza. Le lenti sono polarizzate per offrire una visione chiara e proteggere dagli abbagliamenti. La forma “Square” conferisce un’eleganza contemporanea e si adatta a una varietà di stili e volti. La confezione include l’originale scatola Ray-Ban Scuderia Ferrari, per un tocco di esclusività. Dettagli distintivi arricchiscono ulteriormente il design di questi occhiali, come il logo Ray-Ban inciso sulla lente sinistra e il logo della Scuderia Ferrari inciso sulla lente destra. Il logo è anche inciso sulle aste, mentre i terminali in gomma rossa e i rivetti rossi sul frontale aggiungono un tocco di dinamismo e sportività.