Occhiali da Sole Saint Laurent Classic SL 474-003

Uno degli accessori più in voga del momento sono sicuramente gli occhiali da sole da donna e tra questi spiccano gli Occhiali da Sole Saint Laurent Classic SL 474-003. Si tratta di occhiali squadrati perfetti per chi ama lo streetwear di tendenza e che sono popolari dagli anni ’80, proprio come gli occhiali quadrati del film “The Blues Brother” indossati con completo nero e borsalino.

Oggi l’occhiale di marca dalla forma squadrata è perfetto per l’outfit di chi segue stili di tendenza come l’Indie e l’Hipster. In questi casi la donna abbina gli Occhiali da Sole Saint Laurent Classic SL 474-003 a jeans skinny e capispalla o cappotti, per completare il look con le sneaker o con i Desert Boots di Clarks. Il modello intramontabile sono anche i Wayfarer realizzati negli anni ’50, ma  ai quali gli Occhiali da Sole Saint Laurent Classic SL 474-003 non hanno nulla da invidiare.

Caratteristiche degli Occhiali da Sole Saint Laurent Classic SL 474-003

Gli Occhiali da Sole Saint Laurent Classic SL 474-003 sono occhiali squadrati in acetato proposti in tante nuance e rappresentano pezzi unici della collezione 2020. Si tratta di un vero must have per la donna che segue la moda, anche per le grandi montature dalla forma protettiva e dalle linee geometriche.

Da sempre la maison, di cui dal 2004 è direttore creativo e maestro Stefano Pilati, propone occhiali da sole che risaltano e si distinguono subito per il loro stile, ma anche proteggono al 100% dai raggi ultravioletti e dalle radiazioni solari. Questi occhiali sono perfetti per ogni estate dato il loro essere modelli senza tempo, pensati per adattarsi ad ogni epoca.

L’unico consiglio è acquistare gli Occhiali da Sole Saint Laurent Classic SL 474-003 da rivenditori specializzati in modo da portare a casa un prodotto originale.