Occhiali da Sole Saint Laurent Monogram SL M94-001

Saint Laurent, conosciuta anche come Yves Saint Laurent  o YVS, è una famosissima casa di moda francese acclamata ad oggi per via dei prodotti esclusivi e eleganti che produce. Beauty, gioielli, accessori, abbigliamento, scarpe, borse… e non solo: il brand infatti produce anche una linea occhiali di lusso da sole e da vista. Il marchio Saint Laurent è cosi amato proprio per lo stile particolare che rende i confini tra uomo e donna solo un lontano ricordo. Capi femminili ispirati palesemente al mondo maschile, rendendo il brand audace e libero.
Anche la collezione di occhiali da sole di Saint Laurent rispecchia questo pensiero, infatti molti modelli sono adatti sia al viso maschile che femminile. Oggi vi parleremo però di un modello da donna dalla forma spettacolare.

Caratteristiche degli Occhiali da Sole Saint Laurent Monogram SL M94-001
Se avete già dato un’occhiata al modello in analisi, SL M94, avrete già notato la femminilità che esso emana. Grazie alla sua forma a cat-eye questo occhiale è adatto a stili eleganti ma anche casual. Realizzato in acetato, questo occhiale di lusso è reso ancora più intrigante dal logo YSL presente su entrambe le aste nella colorazione oro. Una montatura massiccia di colore nero, in questo caso, e accompagnata da lenti in nylon scure dalla tonalità grigia. Le aste di questo modello misurano 145 mm, con un ponte di 20 mm e una lente di 53 mm.

Come sempre, vi ricordiamo di affidarvi solo a store online seri e affidabili, cosi da ricevere l’occhiale da sole Saint Laurent Monogram SL M94-001 originale al 100% e accompagnato dalla custodia nera in pelle nel brand, oltre ai vari certificati di originalità e garanzia. Diffidate quindi dalle imitazioni, scegliete sempre e solo prodotti originali.