Occhiali da Sole Saint Laurent New Wave SL 276 Mica-001

La maison Yves Saint Laurent nasce nel 1961 come prima maison di alta moda che introduce il concetto di prêt-à-porter di lusso con la collezione del 1966 chiamata “Rive Gauche” e sinonimo di gioventù e libertà. Si tratta di un mutamento nel modo di intendere la moda fondamentale per la sua modernizzazione e ancora oggi la maison propone collezioni prêt-à-porter che comprendono calzature, borse, piccola pelletteria, gioielli, sciarpe, cravatte e occhiali. Si tratta di prodotti unici, che raccontano di uno stile senza tempo e di un lusso contemporaneo e si caratterizzano per qualità eccelsa.

Anche gli occhiali da sole Yves Saint Laurent sono sinonimo di eleganza pura, alta moda e qualità, perfetti per la persona sicura di sé che segue le tendenze.

Caratteristiche degli Occhiali da Sole Saint Laurent New Wave SL 276 Mica-001

Gli Occhiali da Sole Saint Laurent New Wave SL 276 Mica-001 sono molto femminili e subito riconoscibili e si trovano in vendita sui siti specializzati e dai rivenditori autorizzati. Si tratta di una montatura con frontale dal taglio cat eye che esalta in modo deciso il volto della donna e altrettanto decise sono le sue linee. Le aste hanno un carattere forte e questa montatura è perfetta per la donna che ha personalità forte e obiettivi chiari.

Gli Occhiali da Sole Saint Laurent New Wave SL 276 Mica-001 sono disponibili in tante nuance di montature e lenti così come sono tante le donne a cui sono dedicati. L’importante è acquistare un occhiale da sole Saint Laurent corredato da certificati di garanzia e autenticità del prodotto. Non bisogna dimenticarsi di portare a casa gli Occhiali da Sole Saint Laurent New Wave SL 276 Mica-001 con la confezione originale, disegnata dal brand per proteggere l’occhiale da danni del tempo e usura.