Occhiali da Sole Saint Laurent New Wave SL 51 RIM-003

Saint Laurent non ha bisogno di presentazioni e le sue creazioni eyewear rientrano a pieno titolo fra coloro che possono definirsi di pregio, occhiali di lusso sia da sole che da vista, in grado sin dal primo sguardo di trasmettere tutta la loro unicità.
Ogni stagione la nota Maison francese presenta collezioni di occhialeria che diventano immediatamente fra le più bramate fra tutti coloro che amano circondarsi di accessori di indiscusso valore e dal design inconfondibile.
Anche le ultime linee di occhiali non si smentiscono e racchiudono tutta la visione Saint Laurent, proponendo montature contemporanee e di tendenza senza mai rinunciare a quella classicità insita che li rende unici nel loro essere.
Proprio in questi giorni sono disponibili anche per la vendita on line i modelli inediti di occhiali da sole e montature da vista, sia da uomo che donna che unisex delle collezioni eyewear Primavera Estate 2022 di Saint Laurent.

Occhiali Saint Laurent originali


Fra le molte proposte ad esempio vi segnaliamo gli occhiali da Sole Saint Laurent New Wave SL 51 RIM-003.
Plasmati in resistente e leggero acetato, hanno un frontale di taglio a metà strada fra il rettangolare e lo square con le lenti sono di ispirazione quadrata dai lati arrotondati. Di medie dimensioni, si distinguono per i piccoli rivetti metallici e verticali posti fra la parte anteriore e le aste.
Quest’ultime sono lineari, piatte e si assottigliano all’altezza dei terminali.
I colori scelti per questo specifico modello sono un intramontabile tartarugato che vira sui toni piuttosto scuri, con lenti in abbinamento in verde a tinta unita.
Un occhiale di lusso Saint Laurent di sicuro effetto, che potrete acquistare ad un prezzo molto interessante anche sullo shop on line di Ottica SM, che come al solito vi offre un’esperienza d’acquisto che non passa inosservata: ovviamente solo occhiali originali, e spedizioni celeri e sicure.
Scegliete il meglio, per i vostri nuovi occhiali optate per Saint Laurent.