Occhiali da Sole Tom Ford Fausto FT0711 (01A)

Conosciuto in tutto il mondo per la sua eleganza, Tom Ford non è solo abiti ma è anche accessori!
Scopri insieme a noi questospeciale occhiale di lusso Tom Ford. Caratteristiche occhiale da Sole Tom Ford Fausto FT0711 (01A)
Oggi abbiamo scelto per voi un modello davvero affascinante, dedicato al viso maschile. Un occhiale da sole da uomo elegante, chic, lussuoso ma, soprattutto, importante. Infatti ci troviamo davanti ad una montatura possente dalla forma rettangolare. La colorazione 01A ci offre un occhiale dalla struttura in acetato di colore nero lucido accompagnata da lenti color grigio fumo. Sulle aste e ai lati del frontale non mancano i dettagli caratteristi del brand Tom Ford: la famosa T in oro che si allunga verso le aste è la vera protagonista di questo occhiale.
Impossibile inoltre non notare la robustezza di questo Tom Ford: la montatura infatti abbraccia le lenti e il nostro viso con una struttura spessa in acetato.
Questo possente e affascinante occhiale ha dimensioni importanti, vediamo insieme: entrambe le aste sono lunghe 145 mm, abbiamo un ponte lungo 20 mm e delle lenti con una larghezza pari a 53 mm.
Parliamo di un vero occhiale di lusso, per cui, ovviamente, la montatura arriverà a casa vostra completodicustodia di qualità. In questo caso, la custodia rigida che contiene la preziosa montatura è in morbido velluto verde scuro. Essa è a sua volta contenuta l’interno di una scatola rigida a due pezzi di un elegante colore marrone. Completano il tutto i certificati di garanzia e originalità e il panno colore nero adatto alla pulizia delicata delle lenti e della montatura. Ovviamente tutti gli elementi sopra citati sono marchiati con il classico logo di Tom Ford in oro.

Scopri il modello lussuoso di occhiali da Sole Tom Ford Fausto FT0711 (01A) disponibile online ad un prezzo favoloso e in diverse tonalità di colore. E ricorda, affidati solo a shop online rivenditori autorizzati.