Occhiali da Sole Tom Ford FT0764 (01B)

Proseguiamo la presentazione degli occhiali di lusso più intriganti buttandoci quest’oggi in un modello di Tom Ford. Tom Ford, che è equivale a modernità ed eleganza, è un brand “nuovo” fondato da un ex regista statunitense che ha anche collaborato con brand importanti come Gucci e Yves Saint Laurent. Lo staff del nostro blog vi proporne il seguente modello di occhiali da sole.

Caratteristiche occhiali da Sole Tom Ford FT0764 (01B)
Parliamo quindi di un occhiale da sole da donna molto raffinato. Ci troviamo davanti ad una montatura dal frontale dalla forma squadrata molto grande ma con un profilo sottile, anche nelle aste.
In merito a quest’ultime, in tutte le varianti colore troviamo la famosa T lunga che parte dal frontale e arriva a quasi metà dell’asta.
La colorazione 01B propone una montatura in acetato di colore nero lucido con lenti grandi sfumate di color fumo.
Il modello Tom Ford FT0764 viene prodotto in una taglia unica che può essere adatto a diverse tipologie di viso femminile. Troviamo quindi un occhiale da sole con entrambe le aste lunghe 140 mm, un ponte tra le lenti di 16 mm e due lenti importanti con una larghezza di 58 mm.
Parliamo di un occhiale di lusso del brand Tom Ford che ovviamente è completo di custodia protettiva. La montatura FT0764 (01B) infatti arriva a casa con un packaging davvero raffinato; una confezione composta da diversi elementi, a partire dalla scatola in cartone rigido di colore marrone scuro e dalla custodia protettiva rigida in velluto nero, fino ad arrivare ai certificati di garanzia e originalità e il morbido panno dedicato alla pulizia delle due lenti e della montatura in acetato lucido.
Se vuoi acquistare l’occhiale Tom Ford FT0764 (01B) fate attenzione e affidatetivi sempre a siti affidabili e con ottime recensioni, in modo da garantirsi un occhiale originale al 100%, nuovo, in scatola e con tanto di certificato di garanzia e autenticità.