Occhiali da Sole Valentino VA 2040 (300271)

Oggi vi parliamo di un’altra maison italiana davvero amata in tutto il mondo: il brand Valentino; sinonimo di lusso sfrenato, la casa di moda Made in Italy come ben sapete ormai non produce più solo borse, scarpe e abbigliamento. La loro veduta si è allargata anche al beauty e accessori di vario genere, cosi da essere sempre al top; come gli occhiali da sole e da vista, che ad ogni stagione stupiscono i propri fan. Oggi vi andremo a parlare di un occhiale da sole da donna  di lusso davvero amato da molti; un must have semplice ma con quel tocco di eleganza in più di cui andremo a parlare.

Caratteristiche occhiale da Sole Valentino VA 2040 (300271)
Chi non conosce questo modello? Il Valentino VA 2040 è realizzato completamento in metallo con un frontale dalla forma irregolare che ricorda un ottagono. Il punto forte di questo Valentino? Sicuramente la catenina in oro. La catenina, che può essere montata o rimossa facilmente, è arricchita da varie V distribuite lungo tutta la sua estensione.
La colorazione 300271 vi propone una montatura in oro con lenti verdi.  Veniamo alle dimensioni: questo occhiale da sole di lusso ha aste lunghe 140 mm, un ponte di 21 mm e delle lenti che sono larghe 52 mm e alte 44m.

Come un vero occhiale di lusso che si rispetti, questo Valentino VA 2040 vi arriva a casa completo di bellissima custodia. Aprendo il pacco della spedizione vi ritroverete tra le mani una scatola rigida rigorosamente in rosso Valentino. All’interno sarà presente la custodia porta occhiali in simil pelle di colore nero con chiusura magnetica. L’occhiale da sole Va 2040 sarà avvolto da un ulteriore custodia morbida in tessuto color nero, utile anche per la pulizia delle lenti. Non mancheranno i certificati di originalità e garanzia. Il tutto ovviamente sarà marchiato con il classico logo “VALENTINO”.
Scopri online questi occhiali di lusso da Sole Valentino VA 2040 (300271). Approfitta del miglior prezzo disponibile.