Occhiali da Sole Valentino VA 2041 (30398G)

Valentino è uno dei brand di moda italiana di lusso più famosi al mondo e nasce nel 1960. Il marchio propone realizzazione eleganti e artigianali, come gli occhiali di lusso. Oggi vi proponiamo un modello molto particolare.

Caratteristiche occhiale da Sole Valentino VA 2041 (30398G)
Eccovi un occhiale da sole da donna delicato ma anche importante. Un modello destinato al viso femminile che vuole apparire come una vera VIP.  Questo modello ha un frontale in metallo dalla forma squadrata e oversize, anche le lenti sono in metallo ma sono impreziosite dal loro a V dentro ad una cornice con angoli smussati, il tutto ricoperto da strass che lo rendono ancora più elegante. La colorazione 30398G propone un occhiale con montatura completamente in metallo di colore canna di fucile e lenti sfumate nere. Gli strass brillanti presenti sulle aste sono bianchi. 
Il Valentino VA 2041 in questione è prodotto solo in una dimensione, per cui è taglia unica. L’occhiale di lusso di cui abbiamo parlato fino ad ora ha delle aste con una lunghezza di 140 mm, un ponte lungo 17 mm e delle lenti che sono alte 54 mm e larghe 59 mm. Un occhiale oversize da donna tutto da scoprire.
Ovviamente, come per tutti gli occhiali trattati, anche questo Valentino di lusso è ultimato da un packaging speciale tutto da scoprire, guardiamolo insieme. Il modello VA 2041 vi arriva a casa con una scatola rigida di colore rosso in cui all’interno troverete la custodia in simil pelle di colore nero con chiusura magnetica ideato per proteggere l’occhiale quando siete in giro. E’ presente anche un astuccio in stoffa morbida nera che può essere utilizzato per pulire le delicate lenti e la montatura in metallo sottile, ma resistente.
Per l’acquisto di eyewear di lusso, affidatevi esclusivamente a store online rivenditori autorizzati del brand autorizzato e che presentano diverse recensioni positive. Scopri l’occhiale da sole Valentino VA 2041 (30398G) online e guarda il prezzo.