Occhiali da Sole Valentino VA 4046 (500187)

Conosciuto in tutto il mondo, il brand della Maison Valentino celebra uno stile inconfondibile.
Il marchio venne fondato da Valentino Garavani nel 1957, da li a poco arrivarono la prima boutique a Roma e la prima collezione al famoso Pitti di Firenze. In poco tempo Valentino divenne uno degli stilisti più amati a livello internazionale. Il celebre logo a “V” inizia ad essere utilizzato sui suoi capi e accessori a partire dalla fine degli anni ’70. Oggi questo simbolo lo ritroviamo ovviamente nelle collezioni di occhiali da sole e da vista di lusso che ogni anno vestono i visi di donne e uomini che amano l’alta moda. Negli anni altri dettagli straordinari vengono inseriti nei nuovi occhiali, come borchie, catenine fashion e la dicitura VLTN (che riprende ovviamente il nome del marchio) stampata su tutta l’asta. Le forme proposte sono adatte a tutte le personalità, sia per chi vuole avere un aspetto da super VIP che per chi vuole apparire semplice ma elegantissimo. Scopriamo insieme uno dei modelli più carismatici di questa stagione.

Caratteristiche occhiali da sole Valentino VA 4046 (500187)
Il modello VA 4046 da donna si presenta con una forma irregolare che ricorda quasi l’occhiale cat-eye. Come potete notare, è caratterizzato da un frontale ricco di borchie sulla parte superiore di esso, borchie che potrete ritrovare parzialmente anche su entrambe le aste. Sempre sulle aste è presente l’immancabile logo “Valentino” di colore oro. La colorazione 500187 vi presenta un occhiale total black con lenti color Smoke. Vi arriva a casa con un packaging tutto particolare: la morbida custodia nera infatti è inserita all’interno di una scatola rigida rigorosamente di colore Rosso Valentino.

Questo occhiale da sole di lusso del brand Valentino lo trovate online ad un sorprendente e disponibile in diverse colorazioni, ovviamente originale al 100%.