Occhiali da Sole Valentino VA 4082 – Caratteristiche

Valentino è uno dei brand di moda italiana di lusso più famosi al mondo e nasce nel 1960. Oggi la maison propone alle donne accessori che incarnano l’eleganza, l’artigianalità e l’alta moda italiane e con Valentino prende vita un marchio versatile e potente. Anche gli Occhiali da Sole Valentino VA 4082 si caratterizzano per l’estetica ultra femminile che parla di colore e vita e crea montature e occhiali adatti ad ogni donna.

Non mancano, nella gamma di occhiali da sole Valentino, i modelli tondi e quelli geometrici, quelli dall’aria vintage e gli occhiali maxi. In ogni caso gli occhiali da sole Valentino da donna e da uomo uniscono glamour, esclusività e stile e ogni paio è un’armonia di contrasti capace di esprimere femminilità e sedurre grazie agli elementi iconici propri del mondo Valentino. Il risultato, come nel caso degli Occhiali da Sole Valentino VA 4082, è un accessorio seducente ed elegante.

Caratteristiche degli Occhiali da Sole Valentino VA 4082

Gli Occhiali da Sole Valentino VA 4082 sono un modello da donna estremamente affascinante, che si caratterizza per la montatura dalla linea quadrata e la lente scura che elimina oltre l’80% della luce. Molto bella e particolare è l’asta bicolor con logo in oro Valentino.

Per le sue caratteristiche l’Occhiale da Sole Valentino VA 4082 è perfetto tanto nelle occasioni formali e sul lavoro, tanto nel tempo libero. Si tratta di una montatura che arricchisce il look femminile e porta la donna al centro dell’attenzione creando un gioco di sguardi capace di ammaliare e conquistare.

L’importante è acquistare solo gli Occhiali da Sole Valentino VA 4082 100% originali e certificati, con confezione disegnata dal brand per proteggere montatura e lenti da usura e danni del tempo.