Occhiali da sole Versace Maxi Medusa Biggie

Se c’è un brand che non ha mai nascosto la sua vocazione nel creare accessori e occhiali di lusso è senza dubbio Versace che anche per il suo eyewear non ha mai lesinato in elementi che impreziosiscano tutti i suoi occhiali.
Celebre è la sua Medusa, iconica nella sua essenza, ben calata in molte proposte della casa di moda, spesso declinata nella colorazione oro così molto amata. E sicuramente fra le novità che contraddistinguono la stagione Primavera Estate 2022 ci sono sicuramente gli occhiali da sole Versace Maxi Medusa Biggie VE 4425U.
Sono la versione più grande di un classico dell’occhialeria, anzi un vero e proprio best seller che negli ultimi anni è stato un protagonista della moda eyewear e qui si rinnova senza minimamente snaturarsi anzi sottolineando la sua vocazione ad oggetto di tendenza, e puntando ancora di più sulla sua unicità.
Qui ritroviamo un frontale quasi oversize dal taglio rettangolare e lenti geometriche con perimetri e ciliare di forte impatto che diventano anch’essi i protagonisti di questa montatura insieme alle aste ampie e piatte che lasciano spazio all’inconfondibile Medusa.

Occhiali Versace originali

Tutti gli occhiali hanno abbinate lenti grigie scuro in tinta unita e sono disponibili in vari colori eccoli qui a seguire:
Havana 521787
Nero GB1/87
Bianco 314/87
Bordeaux 536587
Verde Turchese 536487
Rosa 536387
Siete interessati all’acquisto? Affidatevi solo a rivenditori autorizzati e certificati che vi propongono occhiali dei più prestigiosi brand solo ed esclusivamente originali.
Ottica SM vi garantisce il meglio con spedizioni celeri e sicure, il tutto comodamente a casa vostra e con il miglior prezzo in circolazione anche per i nuovi occhiali da sole Versace Maxi Medusa Biggie VE 4425U.