Occhiali da sole Versace Medusa Chain VE 4409

Siete state anche voi colpite dal piacevole ed elegante motivo intrecciato sulle aste di un occhiale da sole che avete visto proprio in questi giorni di vacanza indosso a diverse persone e vorreste sapere di che modello si tratta? Avete intuito che è un modello Versace perché l’inconfondibile Medusa è sinonimo iconico del noto brand, ma nonostante l’utilizzo di Google non siete riuscite a scovare il nome dell’eyewear della quale vi siete innamorate. Nessun problema oggi vi veniamo in soccorso. Il modello di questi occhiali da sole che sono diventati un must have di questo periodo ha il nome di Versace Medusa Chain VE 4409.


Si caratterizza per un frontale di medio grandi dimensioni dal taglio squadrato con angoli ben definiti nella sua parte superiore. Una montatura realizzata in acetato che può fregiarsi dell’essere Made in Italy. Le sue linee sono ben presenti piuttosto spesse, e le aste hanno proprio quel motivo intrecciato che ne diventa una peculiarità indiscussa: sinuosità che si incontrano e riescono a mettere in evidenza la già citata Medusa in colorazione oro e smaltato.
Questo modello in particolare è in tonalità nera con lenti grigie di tipo scuro a tinta unita ed il suo codice articolo è VE 4409 GB1/87, ma non mancano anche altre nuance che sono classiche nel’ambito dell’occhialeria come il tartarugato o il bianco.
Volete acquistarli on line? Affidatevi solo ed esclusivamente a rivenditori certificate che vi garantiscano prodotti originali, ampiamente recensiti positivamente e che offrano spedizioni celeri e controllate.
Noi ci permettiamo di consigliarvi lo store on line Ottica Sm, che da tempo si distingue per un’esperienza d’acquisto di alto livello. In questo momento in catalogo ha diversi modelli di occhiali da sole Versace Medusa Chain VE 4409, ma affrettatevi, sicuramente andranno sold out in breve tempo!