Occhiali da Sole Versace VE 2232 (143887)

Anche in questo articolo vi introdurremo ad un occhiale di lusso di un brand italiano davvero particolare e conosciuto in tutto il mondo. Nato nel 1978 dal genio di Gianni Versace, il marchio in questione è ovviamente VERSACE. Una maison dallo stile particolare che ha saputo fare dei suoi dettagli le proprie icone; a partire dalla Medusa e dalla Greca di Versace… chi non conosce questi simboli inconfondibili? Vi basterà notare queste figure su accessori e abbigliamento per capire di quale brand di tratta.
Ma veniamo agli occhiali, fulcro del nostro discorso. Vi introduciamo in questo giorno un occhiale da sole davvero particolare avente quell’espressione artistica peculiare di Versace, eccolo qui.

Caratteristiche occhiale da Sole Versace VE 2232 (143887)
Eccovi un occhiale di lusso eccezionale: Versace VE 2232 (143887) è un occhiale da sole da donna che presenta davvero molti dettagli che andremo ad analizzare insieme. Partiamo dal frontale: ci troviamo davanti ad un occhiale dalla forma pilot, per cui con lenti a goccia. L’occhiale è realizzato completamente in metallo di colore oro ma è anche presente un profilo in gomma nera che abbraccia le lenti di colore nero e che è incastonata tra la montatura in metallo. Sempre sul frontale è presene anche un ponte lungo in metallo. Anche le aste sono in metallo di colore oro e presentano la famosa medusa di Versace in oro sui lati montata su una resina nera trasparente dalla forma tondeggiante. Per finire, non potevamo non menzionarvi la presenza di una “catenina” non in metallo ma bensì in stoffa spessa di colore nero, nel caso del VE 2232 (143887).
L’occhiale ha aste lunghe 145 mm, uno spazio tra le due lenti di 18 mm e delle lenti alte 52 mm e larghe 61 mm. Ovviamente, come ogni occhiale di lusso che si rispetti, questo accessorio Versace vi arriva a casa con custodia originale di colore nero presentata all’interno di una scatola sempre in nero. Non mancano di certo anche i certificati.

Acquista l’occhiale di lusso Versace VE 2232 (143887) online, disponibile a prezzi eccezionali.