Occhiali da Sole Versace VE 4405 – Caratteristiche

Tra le maison che hanno fatto la storia una delle più importanti è sicuramente Versace che sa sempre si fa notare per lo stile appariscente e il logo riconoscibile. Il brand italiano ha riscritto il concetto di eleganza facendolo convivere con opulenza e lusso. Per questo gli Occhiali da Sole Versace VE 4405 sono un must have per chi cerca il look da diva, grazie alla montatura rettangolare in plastica dal design oversize.

Gli Occhiali da Sole Versace VE 4405 sono venduti in più varianti di colore, tutte accomunate dal logo dorato sulle maxi aste laterali. La montatura incarna alla perfezione lo stile Versace con il design oversize dal taglio minimal.

Caratteristiche degli Occhiali da Sole Versace VE 4405

Gli Occhiali da Sole Versace VE 4405 sono ancora più originali e appariscenti, dato che giocano con i motivi cult creati dal doppio ponte e dalla mascherina agganciata alle aste con una piccola saldatura. Queste caratteristiche rendono l’occhiale leggero sul viso e danno movimento al look, rendendo gli Occhiali da Sole Versace VE 4405 uno dei modelli di cui si parla più spesso, anche come i Medusa Biggie per il logo con medusa laterale.  Si tratta di una montatura unisex dal fascino retrò che ha saputo conquistare i fan di Versace.

Tra le caratteristiche del modello ci sono quindi montatura in plastica, design oversize e mascherina rettangolare, perfetta per valorizzare il look di lui e lei. Non ti resta che acquistare i tuoi Occhiali da Sole Versace VE 4405 dai rivenditori autorizzati e portare a casa un paio di occhiali da sole di tendenza con certificato di autenticità e garanzia e confezione originale disegnata dal brand. Indossare gli Occhiali da Sole Versace VE 4405 ti farà sentire subito al centro della scena!