Occhiali da vista originali Saint Laurent

La casa di moda Yves Saint Laurent è fondata nel 1961 ed è la prima ad introdurre, nel 1966, il concetto di prêt-à-porter di lusso con una collezione chiamata “Saint Laurent Rive Gauche”, sinonimo di gioventù e libertà. Si tratta di un cambiamento epocale che porta alla modernizzazione della moda e rivoluziona il panorama socio-culturale.

Con il passare del tempo lo stile innovativo della Maison è diventato iconico e ha permesso alla Yves Saint Laurent di diventare uno dei più importanti designer del 21° secolo. Oggi la casa di moda è parte del gruppo Kering, ma mantiene la sua modernità e autorità sotto la guida del direttore creativo Anthony Vaccarello, nominato nell’aprile 2016. Accanto a un un’ampia gamma di prêt-à-porter femminile e maschile, pelletteria, scarpe, gioielli ci sono gli occhiali da vista originali Saint Laurent, presentati sotto il logo “Saint Laurent Paris”.

Gli occhiali da vista originali Saint Laurent da donna

Tante sono le montature e gli occhiali da vista originali Saint Laurent proposti alla donna che ama seguire mode e tendenze e tra questi colpiscono i:

  • Saint Laurent New Wave a forma di cuore, perfetti per la donna sensuale e femminile. La montatura è ispirata agli anni ’50 e ha le frangette corte e dritte in stile Betty Page. Gli occhiali da vista sono al 100% in acetato e proposti in diversi colori, dalle nuance più sobrie all’ardito rosso lacca. Si tratta di una montatura per il look da pin up, ma pensata anche per creare un contrasto inedito con gli outfit casual e contemporanei;
  • Saint Laurent Classic: si tratta del cat-eye dalla forma squadrata ma con punte ad occhio di gatto negli angoli superiori esterni. Anche questa montatura di Saint Laurent è proposta in varie tonalità scure che sono rese lussuose da un inserto dorato centrale. Interamente in acetato si tratta di una montatura semplice e senza fronzoli, che piace alla donna pratica e dalla personalità pragmatica, ma che non vuole rinunciare alla sua femminilità.

Gli occhiali da vista originali Saint Laurent da uomo

Anche la collezione di occhiali da vista originali Saint Laurent da uomo è ricca e variegata e propone modelli classici e moderni che si addicono a completare ogni look. Tra questi ci sono:

  • Occhiale da vista Classic con forma phantos e lenti rotonde. Lo spirito vintage di questo occhiale da vista è accentuato dalla tonalità havana che rimanda al passato. La montatura è in acetato con inserti in metallo che sottolineano la linearità delle aste e il logo del brand è sempre presente. L’occhiale è proposto in diverse varianti di colore e si adatta sia al look sportivo sia all’outfit più elegante;
  • Occhiale da vista Classic con montatura in metallo e lenti tonde e ovalizzate. Si tratta di un occhiale con aste e ponte sottilissimi e terminali in contrasto. Molto bello nella versione silver è proposto anche in altri colori per soddisfare le esigenze e i gusti di ogni uomo.

Si tratta solo di alcuni dei modelli di occhiali da vista originali Saint Laurent da uomo e da donna che si possono trovare su siti e portali online rivenditori ufficiali del brand. Acquistare un occhiale da vista originale Saint Laurent con certificato di garanzia e autenticità significa in ogni caso valorizzare il proprio look e esaltare i lineamenti del volto senza stravolgere l’essenza della persona.

Per questo oggi il brand è amato da uomini e donne di ogni età, che cercano nell’occhiale da vista originale Saint Laurent qualcosa in più di un semplice accessorio per migliorare la vista. Montature e lenti diventano portavoce della personalità e del carattere di chi le indossa: trova ora la tua preferita!