Occhiali da Vista Prada PR 18WV (1AB1O1)

Il blog Occhiali Lusso oggi vuole parlarvi di un occhiale da vista davvero affascinante.
Un modello elegante e pieno di stile facente parte della collezione autunno inverno 2021 di Prada.
Ma scopriamolo insieme.

Caratteristiche occhiali da Vista Prada PR 18WV (1AB1O1)
In questo articolo vi andremo a parlare questa volta di un occhiale da vista di lusso, per la precisione del Prada PR 18WV. Attualmente in produzione in varie clorazioni, oggi vi introduciamo la tonalità con codice 1AB1O1. Partiamo dicendo che questo particolare occhiale da vista è dedicato al volto femminile. Un modello oversize dalla forma irregolare che ricorda un pò un cat-eye grazie al frontale con i lati a punta. La superficie di questo Prada presenta tagli lineari su tutta l’estensione del frontale e delle aste. L’occhiale da vista di lusso Prada PR 18WV (1AB1O1) è attualmente disponibile in due taglie: aste da 145 mm, ponte da 17 mm, lente alta 44 mm e larga 52 mm oppure aste da 145 mm, ponte da 17 mm, lente alta 45 mm e larga 54 mm.
Come anticipato, la colorazione in analisi è la 1AB1O1. Essa si presenta con una montatura completamente di colore nero in acetato e il famoso logo Prada Milano su entrambe le aste stampato in argento. Questo occhiale vi arriva a casa completo di due custodie rigide, una per l’occhiale e una scatola resistente per conservare la custodia, entrambe in blu notte. Sono inoltre presenti i certificati di originalità e garanzia e il panno blu notte in tinta per la pulizia delle lenti.

Cerca online il tuo rivenditore certificato di fiducia e dai un’occhiata a questo occhiale da vista di lusso Prada PR 18WV (1AB1O1). Non perderti inoltre anche le altre colorazioni disponibili e non dimenticare di aver un occhio di riguardo al prezzo.