Occhiali di lusso Bulgari

Gli occhiali di lusso Bulgari sono un prodotto di eccellenza nel campo della moda eyewear e tutti amano questo accessorio perfetto per completare ogni outfit, da quello classico e formale a quello sportivo e casual. L’importante è acquistare un occhiale di lusso Bulgari 100% originale sui siti dei rivenditori ufficiali del brand sempre con certificato di garanzia e autenticità e confezione disegnata dalla maison per proteggere montatura e lenti e preservare al meglio l’occhiale dai danni del tempo.

Caratteristiche esclusive degli occhiali di lusso Bulgari

La montatura di lusso Bulgari si caratterizza per alcuni elementi che la rendono immediatamente riconoscibile agli occhi di chi ama seguire moda e nuove tendenze anche in campo eyewear. Si tratta di:

Design Distintivo: Gli occhiali Bulgari si distinguono per il loro design unico e distintivo, spesso ispirato all’estetica dell’arte e dell’architettura italiana. L’azienda è famosa per l’uso di dettagli audaci, forme geometriche e materiali pregiati nei suoi modelli.

Materiali di Alta Qualità: Bulgari utilizza materiali di alta qualità per la produzione dei suoi occhiali. Questi materiali possono includere metalli preziosi, acetato di cellulosa di alta qualità, cristalli Swarovski e pietre preziose incastonate.

Dettagli Artigianali: Gli occhiali Bulgari sono spesso caratterizzati da dettagli artigianali finemente realizzati. L’azienda presta molta attenzione ai dettagli, come le incisioni elaborate, le decorazioni in metallo e le gemme incastonate, che contribuiscono a creare un aspetto esclusivo e di alta classe.

Protezione Solare Avanzata: Gli occhiali da sole Bulgari non si concentrano solo sull’aspetto estetico, ma offrono anche una protezione solare avanzata. Le lenti sono spesso realizzate con materiali di alta qualità che offrono una protezione UV efficace.

Comfort e Vestibilità: Oltre all’aspetto esteriore, Bulgari tiene anche conto del comfort e della vestibilità degli occhiali. I modelli sono progettati per adattarsi bene al viso e spesso includono dettagli come naselli regolabili e aste ergonomiche.

Confezionamento Elegante: Gli occhiali Bulgari vengono spesso forniti con confezionamenti di lusso, come custodie eleganti, panni per la pulizia e scatole decorate. Questo enfatizza ulteriormente il carattere esclusivo del marchio.

Bulgari occasionalmente lancia collezioni limitate di occhiali da sole e da vista, spesso in collaborazione con designer o per celebrare eventi speciali. Questi modelli esclusivi possono presentare dettagli unici e materiali pregiati.

Montature must have di occhiali Bulgari di lusso da acquistare adesso

Bulgari propone da sempre occhiali di lusso per lui e per lei e tra le montature da acquistare adesso da donna ci sono:

OCCHIALI DA SOLE BULGARI BV 8261: gli OCCHIALI DA SOLE BULGARI BV8261 fanno parte della collezione primavera estate 2022/2023 e sono proposti con lenti rosa sfumato grigio e montatura rosa. Le lenti sono in poliammide e la montatura in acetato con forma rectangle;

OCCHIALI DA VISTA BULGARI BV 4221: gli OCCHIALI DA VISTA BULGARI BV4221 sono una novità con frontale nero sfumato beige e montatura al 100% in acetato dalla forma cat eye.

La collezione 2023 di Bulgari propone anche occhiali da vista e occhiali da sole di lusso da uomo tra cui spiccano:

OCCHIALI DA VISTA BULGARI BV 1123: gli OCCHIALI DA VISTA BULGARI BV1123 sono al 100% in metallo con montatura grigia e forma rettangolare;

OCCHIALI DA SOLE BULGARI BV 7039: gli OCCHIALI DA SOLE BULGARI BV7039 sono con lenti fotocromatiche blu in cristallo e montatura con frontale in acetato e aste in alluminio colore grigio. La forma è quella dello square.

A questo punto non resta che scoprire questi e altri modelli comodamente online e acquistare la propria montatura Bulgari preferita al miglior prezzo per portare a casa un occhiale di design che non delude mai.