Occhiali di lusso Bulgari: qualità e eleganza inconfondibile

Da sempre gli occhiali di lusso Bulgari sono un concentrato di qualità ed eleganza dallo stile unico e inconfondibile. Alla donna che ama l’eleganza il brand propone occhiali da sole da donna realizzati con materiali di pregio e dal design ricco di fascino, dalle lenti piatte e dalle aste in metallo con lenti specchiate o sfumate. Il risultato è un accessorio eyewear perfetto per completare il look urbano e sportivo e non mancano le lenti fluttuanti su struttura metallica.

Molti modelli sono anche arricchiti da dettagli in cristallo che regalano una femminilità discreta e per questo ciascuno trova tra i modelli del brand quello che più rispecchia il suo stile e la sua personalità.

Bulgari, la storia del marchio del serpente

La maison con il marchio del serpente Bulgari è una casa di alta gioielleria che da fine ‘800 crea linee di gioielli preziosi famosi per i dettagli e la bravura degli artigiani. Il fondatore della maison Sotirio Bulgari è un artigiano attento e minuzioso, capace di guardare al futuro e la sua boutique aperta in Via Condotti a Roma riscosse subito un enorme successo tra italiani e turisti di tutto il mondo.

Il legame con il passato in Bulgari si vede dalla maestosità dei gioielli, realizzati con colori sgargianti e pietre di ogni dimensione. Ogni occhiale di lusso Bulgari diventa simbolo di un’artigianalità che coinvolge oggi nuovi designer, formati dalla scuola di formazione interna alla maison a cui il brand attinge per trovare nuovi orafi e nuove idee da proporre sul mercato. Bulgari tende da sempre all’innovazione e la ricerca di stimoli sempre nuovi si rispecchia anche nelle collezioni eyewear per dar vita a montature capaci di seguire i trend della stagione, glamour e di classe, minimal e chic.

L’importanza della giusta lente, ma non solo

Gli occhiali di lusso Bulgari montano lenti sfumate o specchiate e non mancano i modelli bicolor, che cambiano tonalità dall’interno all’esterno. Tra i modelli più amati ci sono gli occhiali da sole over con montature morbide e sinuose e frontali impreziositi dall’effetto squamato, dai dettagli animalier o dalle applicazioni con brillantini in metallo dorato.

Le montature proposte da Bulgari riflettono lo stile della maison, la vocazione all’intaglio e all’artigianalità e le lenti sono principalmente sfumate. Non mancano nel catalogo di Ottica SM i modelli con lenti a specchio colorate in rosa, verde, blu, marrone e nero e le applicazioni di brillanti sulle aste dell’occhiale per formare fiori e disegni. Le montature sono in acetato e metallo e dominano gli occhiali cat eye maxi o i modelli lineari e moderni arricchiti da pietre luminose in perfetto stile Bulgari.

Oggi più che mai un occhiale da sole Bulgari è un occhiale pensato per la donna che ama brillare a suo modo in ogni momento della giornata.

Manutenzione e autenticità degli occhiali da sole Bulgari

Chi sceglie di acquistare un occhiale da sole Bulgari sceglie un accessorio eyewear di grande classe ed eleganza capace di valorizzare lo sguardo di donne di ogni età e in ogni contesto. Il consiglio è quello di comprare solo occhiali da sole Bulgari 100% originali, come quelli proposti da Ottica SM con certificato di garanzia e autenticità.

I migliori occhiali da sole di lusso Bulgari sono venduti nella confezione originale disegnata dal brand per proteggere la montatura da graffi e urti accidentali e si prestano a diventare un vero e proprio must have capace di durare a lungo nel tempo e resistere alle sempre nuove mode e tendenze del mondo eyewear.

Acquista il meglio degli occhiali di lusso scegli Bulgari