Occhiali di lusso Bulgari

Tutti conoscono gli occhiali di lusso Bulgari, un prodotto della moda eyewear che da sempre concentra qualità ed eleganza in montature dallo stile unico e inconfondibile. Sui migliori siti specializzati nella vendita di occhiali di lusso la donna che ama l’eleganza trova i migliori occhiali da sole di lusso, ricchi di pregio e fascino.

Con aste in metallo e lenti specchiate o sfumate questi occhiali sono un accessorio eyewear perfetto non solo per completare un look urbano, ma anche per rendere più glamour l’outfit sportivo. In molti casi l’occhiale da sole di lusso Bulgari è completato da dettagli in cristallo che donano al modello una femminilità discreta e lo rendono adatto alla donna che vuole comunicare stile e personalità.

Bulgari: un brand di lusso che non si può non conoscere

Bulgari, brand riconoscibile dal logo del serpente, nasce a fine ‘800 come azienda di alta gioiellerie e crea gioielli artigianali di indiscusso valore. Dalla boutique di Via Condotti a Roma l’artigiano Sotirio Bulgari guarda al futuro e passa rapidamente dalla creazione di esclusivi gioielli alla realizzazione di occhiali di lusso.

Da allora fino ad oggi la montatura Bulgari è simbolo di artigianalità e ogni occhiale nasce dalla maestria di designer formati nella scuola interna della maison. Questo permette al brand di guardare costantemente all’innovazione e cercare stimoli sempre nuovi dando vita ad occhiali che seguono e anticipano mode e tendenze e si presentano sempre di classe, minimal e chic.

Oltre alla montatura di lusso: il valore delle lenti

Gli occhiali di lusso Bulgari montano lenti sfumate o specchiate proposte anche in versione bicolor. Molto amati dalle donne sono le montature a sole over con linee semplici e sinuose e design animalieur, a cui si aggiungono le applicazioni in metallo dorato.

La montatura di lusso proposta da Bulgari incarna lo stile della maison e la sua vocazione artigianale e le lenti più apprezzate sono quelle sfumate, anche se non mancano le lenti a specchio colorate in rosa, verde, blu, marrone e nero. Caratteristica esclusiva degli occhiali Bulgari è l’applicazione di brillanti per formare inediti disegni e la montatura è sia in acetato sia in metallo.

Occhiali di lusso Bulgari: la corretta manutenzione

Non importa che si preferisca il cat eye maxi o un modello lineare e moderno: gli occhiali Bulgari con le loro pietre luminose conquistano ogni donna e le permettono di brillare in ogni momento della giornata.

Portare a casa un occhiale di lusso Bulgari significa acquistare un accessorio eyewear dalla classe ed eleganza indiscutibili e pensato per valorizzare volto e sguardo delle donne di ogni età. Il consiglio per tutti è di acquistare sempre e solo occhiali di lusso Bulgari 100% originali e venduti dai rivenditori ufficiali del brand. Oltre alla presenza del logo con il serpente, l’occhiale Bulgari di lusso è autentico se venduto con certificato di garanzia e nella confezione originale disegnata dal brand per proteggere montatura e lenti da graffi e urti, polvere e danni del tempo.

Per mantenere sempre perfetto il proprio occhiale Bulgari consigliamo di pulire lenti e montatura con l’apposito panno che si trova nella confezione e di riporlo all’interno della stessa dopo l’uso. In questo modo si potrà contare su un vero must have che dura a lungo e su un occhiale di lusso che sa resistere a mode e tendenze del mondo eyewear.

Indipendentemente dal tuo stile e dalla tua personalità, ti invitiamo a scegliere la montatura di occhiali da sole di lusso Bulgari che meglio di rappresenta. Sul catalogo online dei siti di occhialeria trovi cat eye, montature a farfalla, occhiali da sole maxi e forme geometriche. Acquista ora il tuo preferito!