Occhiali di lusso Furla

La collezione di occhiali di lusso Furla comprende modelli da sole e da vista che si caratterizzano sempre per le montature molto sofisticate e accattivanti. Chi cerca un occhiale di lusso moderno e di qualità eccezionale trova in Furla la migliore risposta alle sue esigenze.

La storia del brand di occhiali di lusso Furla

La storia del brand Furla inizia nel 1927 da un’idea di Aldo e Margherita Furlanetto e oggi è una casa di moda che ha innalzato gli standard qualitativi del Made in Italy facendo conoscere le sue creazioni in tutto il mondo. Inizialmente il negozio Furla si occupava solo della produzione di pelletteria, ma poi gli esperti artigiani si specializzano anche nelle collezioni di occhiali da vista e da sole di lusso. Oggi i prodotti Furla – borse, scarpe, accessori – sono venduti in circa 65 Paesi in tutto il mondo.

Il brand ha avuto un grande successo per la capacità di interpretare in modo nuovo e contemporaneo lo spirito italiano aggiungendo ad ogni collezione di occhiali creatività, eleganza e semplicità. Nascono così collezioni moderne ed eclettiche e occhiali da vista e da sole di lusso realizzati con materiali d qualità e tecnologie all’avanguardia.

Gli occhiali da vista di lusso Furla

L’occhiale da vista di lusso Furla rappresenta lo spirito della casa di moda e si tratta di montature perfette per soddisfare i gusti di una donna esigente e sicura di sé. La montatura dalle linee pulite e dalla forma di volta in volta rettangolare, quadrata, rotonda o ovale piace a chi cerca occhiali da vista dallo stile personalizzato. Non mancano gli occhiali cat eye per la donna più audace, sensuale e romantica proposti nel classico nero o nella versione tartarugata. Si tratta dell’accessorio perfetto per chi vuole un look retrò.

Ogni montatura Furla è realizzata con acetato o metallo di qualità e perfetta per assicurare comfort e comodità quando viene indossata tutto il giorno. Alle adolescenti e alle donne più giovani piaceranno gli occhiali da vista con brillantini e con glitter su aste e montatura.

Gli occhiali da sole di lusso Furla

Accanto alle collezioni di occhiali da vista Furla, il brand propone alla donna occhiali da sole Furla pensati per chi cerca uno stile diverso e capace di rompere la monotonia di ogni giorno grazie ad uno stile moderno e dirompente.

La montatura quadrata è pensata per la donna dal viso grande, quella tonda per chi ha un viso triangolare e quella ovale per nascondere i difetti del viso. Gli occhiali da sole cat eye si prestano a valorizzare il viso quadrato e per addolcire i tratti.

In ogni caso anche gli occhiali da sole di lusso Furla sono creati con materiali eccezionali, tra cui spiccano acetato e metallo, perfetti per indossare la montatura tanto in città quanto nelle giornate piene di sole al mare o in montagna.

Occhiali da sole e da vista 100% originali Furla

Il meglio di un brand di lusso come Furla si può apprezzare solo se si acquistano occhiali da sole e occhiali da vista 100% originali rivolgendosi ai rivenditori ufficiali del brand che propongono online le migliori montature Furla. Quando acquisti il tuo occhiale di lusso Furla richiedi sempre il certificato di garanzia e autenticità e la confezione originale disegnata dal brand per custodire e proteggere montatura e lenti. Avrai sempre a portata di mano un occhiale da sole e da vista bello da vedere, comodo da indossare e pensato per durare a lungo nel tempo senza temere mai il passare e l’evolversi di mode e tendenze. Trova ora il tuo occhiale di lusso Furla preferito online!