Occhiali di lusso Moncler

Tutti conoscono gli occhiali di lusso Moncler, creati da un brand della moda eyewear che dal 1952 ha saputo attraversare costumi, abitudini e culture. Il capo simbolo della casa di moda è il piumino, ma non mancano le collezioni ready-to-wear di accessori per uomini, donne e bambini.

Il nome Moncler deriva dall’abbreviazione di Monestier-de-Clermont, un villaggio di montagna vicino a Grenoble in Francia, dove il brand è stato fondato. La filosofia del marchio “Dalla montagna alla città”, pone le sue radici nell’innovazione, sperimentazione e stile.

Tra gli occhiali di lusso del brand Moncler c’è la collezione Moncler Lunettes, che riflette la versatilità e la funzionalità estetica caratteristiche del brand. Le forme senza tempo delle montature di lusso sono esaltate da dettagli iconici e riconoscibili e si contraddistinguono per il massimo comfort e le alte prestazioni in chi li usa per praticare attività outdoor. Stile curato e prestigio: è questo che possono ottenere uomini e donne che indossano gli occhiali di lusso Moncler.

Occhiali da vista di lusso Moncler

La collezione eyewear di Moncler comprende gli occhiali da vista pensati per chi ha uno spirito avventuriero e cerca alta qualità che solo un grande brand eyewear sa garantire. Ogni modello di occhiale da vista permette di donare stile al look e trasmette un senso del lusso capace di rendere il brand Moncler uno dei più innovativi del pianeta.

Oggi la casa di moda è un vero e proprio trionfo franco-italiano e gli outfit dell’uomo e della donna acquistano pregio con le montature di occhiali da vista di lusso Moncler. Moderni e accattivanti sono occhiali di lusso adatti ad essere indossati negli spostamenti quotidiani quanto agli eventi formali. Molto apprezzate sono le montature da vista dalle forme retrò, con dettagli e finiture moderne e dalla forma di volta in volta tonda, quadrata o rettangolare. L’occhiale da vista di lusso Moncler è disponibile in acetato e metallo con colori scuri o tinte vivaci e in ogni caso parla subito di moda, glamour e tendenza sempre senza dover mai rinunciare alla comodità.

Occhiali da sole di lusso Moncler

Le ultime collezioni di occhiali da sole di lusso Moncler esaltano gli elementi iconici e lo stile senza tempo di un brand capace di farsi conoscere e apprezzare in tutto il mondo. Quando si acquista online un occhiale da sole Moncler di lusso si può scegliere tra tre categorie di prodotto:

  • Sport, nati per la montagna ma perfetti anche in città;
  • Duvet, proposte che uniscono grande funzionalità estetica e ricerca tecnologica;
  • Timeless: sono gli occhiali iconici e senza tempo del brand, tutti di ispirazione vintage.

Molto belli sono gli occhiali da sole e da vista di lusso Moncler Lunettes, adatti alla vita outdoor e ai contesti urbani. Si tratta di montature che rispecchiano l’anima del brand e hanno un appeal metropolitano capace di condensare in un unico accessorio alta qualità, ricerca tecnologica e funzionalità estetica.

Gli occhiali Moncler sono unici anche per dettagli come i terminali tondeggianti che regalano maggiore comfort, il logo in metallo tricolore, cerniere performanti grazie al movimento roteante, naselli logati e altro ancora.

Occhiali di lusso Moncler 100% originali

Chi cerca tutta la qualità e l’eccellenza del brand Moncler deve acquistare occhiali di lusso 100% originali da siti e shop online dei rivenditori ufficiali del brand. A garanzia della autenticità della montatura contribuisce il fatto che l’occhiale di lusso Moncler è venduto con certificato di originalità e nella confezione disegnata dal brand per custodire al meglio il proprio occhiale da vista o da sole e farlo durare a lungo nel tempo. Trova ora il tuo preferito e cattura l’attenzione con un occhiale di design!