Occhiali di lusso Tom Ford

Lusso ed eleganza sono da sempre il marchio di fabbrica di Tom Ford, casa di moda eyewear che non delude i clienti. Il brand nasce da un’idea dell’omonimo stilista e oggi produce occhiali da sole di lusso e occhiali da vista di lusso tra i più apprezzati al mondo.

La grande esperienza di Tom Ford si traduce in montature eleganti e sofisticate e in occhiali da vista sempre ben disegnati.

Caratteristiche degli occhiali da vista di lusso Tom Ford

Le montature di occhiali da vista di lusso Tom Ford sono perfette per il look da ufficio e si caratterizzano per lo stile molto semplice, ma estremamente elegante. Gli occhiali da vista da uomo e da donna proposti dal brand sono modelli di lusso proposti in tante forme e colori diversi, dallo square al round fino ai più dinamici cat eye. La montatura è completa, mezza o ci sono modelli senza montatura e le tonalità sono quelle classiche dello stilista come nero, marrone o havana.

Segno inconfutabile del brand è la cerniera a T che non passa inosservata a chi conosce questo marchio della moda. Indossare gli occhiali di lusso da vista Tom Ford permette di attirare l’attenzione in ufficio e nel tempo libero e accanto alle montature in metallo ci sono le più sportive montature in plastica per chi cerca un occhiale leggero, ma allo stesso tempo resistente e pensato per durare nel tempo.

Caratteristiche degli occhiali da sole di lusso Tom Ford

Gli occhiali da sole di lusso Tom Ford sono l’accessorio adatto a chi non ama loghi vistosi o particolari stravaganti e cerca una montatura di lusso dai dettagli delicati. La carriera di Tom Ford è iniziata nel 1990 e il brand nasce nel 2005 con la idea, supportato da gruppo Marcolin, di produrre e commercializzare una propria linea di occhiali.

Un occhiale da sole Tom Ford trasmette lusso, glamour e esclusività e si realizza con una grande attenzione ai dettagli. Per questo le montature di lusso proposte da brand sono apprezzate da celebrità come Kim Kardashian, Zendaya, Sofía Vergara che amano essere femminili, sensuali e eleganti.

Non manca una ricca collezione di occhiali da sole Tom Ford da uomo che in questo caso donano al look mascolinità, sensualità e un aspetto protettivo. Non importa che tu sia uomo o donna, che preferisca occhiali da sole di lusso classici o occhiali da sole di lusso moderni: nella collezione Tom Ford disponibile anche online trovi montature di diverse dimensioni, forme e colori. Si tratta di modelli comodi che non pesano sul naso e che sono corredati da lenti che proteggono dai raggi del sole e sono realizzate con materiali per una protezione sicura al 100%. Acquistare un occhiale di lusso Tom Ford è una garanzia di stile.

Solo occhiali Tom Ford 100% originali

Eleganza e lusso del brand Tom Ford sono immediatamente riconoscibili a patto di acquistare solo occhiali da sole e occhiali da vista del brand 100% originali. Per questo il consiglio è rivolgersi a siti specializzati in moda eyewear e ai rivenditori ufficiali del brand, che propongono le migliori montature Tom Ford con certificato di garanzia e autenticità.

Completa il tutto la confezione appositamente disegnata dal brand per proteggere montatura e lenti da urti, graffi e danni del tempo. Un occhiale di lusso Tom Ford diventa così un accessorio must have da indossare in ogni occasione per correggere un difetto visivo, proteggere gli occhi dai raggi UV ma soprattutto distinguersi per eleganza e stile. Chi indossa occhiali Tom Ford di lusso non passa mai inosservato: provare per credere!