Occhiali di lusso Versace

Versace è da sempre sinonimo di moda e lifestyle e tutti amano il lusso di questi occhiali da vista e da sole, che permettono a chi li indossa di attirare l’attenzione e presentarsi con uno stile unico e personale. Le ultime collezioni di occhiali di lusso Versace si caratterizzano per esclusività ed eleganza senza tempo, da sempre caratteristiche della Maison.

Non a caso oggi Versace è una delle case di alta moda e lusso più famose al mondo e che soddisfa le esigenze di una clientela contemporanea, sexy e sofisticata, ma soprattutto dalla forte personalità. Gli occhiali da sole Versace e gli occhiali da vista Versace sono il miglior emblema del lusso italiano. La collezione di eyewear di lusso unisce innovazione tecnica ed essenza del brand oltre a presentare tutti gli elementi estetici e decorativi che da sempre caratterizzano la maison.

Tra gli ultimi modelli di occhiali di lusso Versace da scoprire ci sono i Medusa Biggie, con il medaglione tempestato di cristalli presenti sull’asta.

Caratteristiche degli occhiali da sole di lusso Versace

Sia nella spiaggia più assolata sia nel traffico della grande città gli occhiali di lusso Versace si fanno notare e si presentano come accessori inaspettati pensati per valorizzare ogni outfit. La collezione di occhiali di lusso Versace comprende anche modelli unisex per chi cerca una montatura che esprime forza e sicurezza.

Versace nasce come casa di alta moda in Italia nel 1978 e subito si fa conoscere per l’estetica glamour diventando rapidamente uno dei nomi più emblematici della moda internazionale. Nel 1994 Versace ottiene il riconoscimento mondiale con l’iconico abito nero indossato da Elizabeth Hurley alla premiere di “Quattro matrimoni e un funerale”.

Oggi gli occhiali di lusso da sole sono un vero must have per la donna e la collezione comprende eleganti cat-eye, aviator classici e occhiali fascianti o senza montatura. Anche l’uomo può sperimentare tutto il lusso dei più bei occhiali da sole disegnati per chi cerca classe e presenza senza rinunciare al dinamismo. In ogni caso la montatura di occhiale da sole di lusso Versace è pensata per proteggere al 100% dai raggi UV. Classico o moderno l’occhiale da sole Versace di lusso conquista tutti: chi ama le montature classiche sceglierà gli Aviator con montatura in metallo, la donna affascinata dal passato gli occhiali da sole Versace con montature tonde o cat eye.

A tutti stanno bene le montature grandi e geometriche con forme rettangolari e quadrate mentre chi vuole un look da vera star potrà acquistare gli occhiali di lusso dalle caratteristiche vintage, realizzati in materiali inaspettati e con dettagli innovativi e vistosi.

Tutti i modelli di occhiali di lusso Versace sono disponibili con lenti a specchio, graduate o polarizzate per unire comfort, migliore visione e massima protezione dai raggi del sole.

Lusso e moda eyewear con gli occhiali Versace 100% originali

Per unire in un unico accessorio lusso e moda eyewear si possono acquistare gli occhiali da sole Versace 100% originali sui siti dei rivenditori ufficiali del brand. Solo così si farà un vero e proprio investimento glamour e si porterà a casa un occhiale destinato a durare nel tempo anche grazie alla confezione originale disegnata dal brand e in cui riporre la montatura di lusso per proteggerla da polvere, urti e graffi. Non solo.

Acquistare online gli occhiali di lusso Versace 100% originali significa acquistare una montatura corredata da certificato di autenticità e garanzia. Con Versace l’occhiale diventa uno status symbol e un esempio di lusso accessibile a tutti, da indossare in contesti formali o informali per stupire e stupirsi giorno dopo giorno. Trova ora la tua montatura Versace preferita!