Occhiali Longchamp

Longchamp è una casa di moda di lusso francese che realizza una ricercata linea di eyewear. Sono stati presentati i nuovi occhiali da sole e da vista per uomo e donna di Longchamp e sono in vendita al miglior prezzo in selezionati shop on line. Ecco due modelli della collezione 2023, uno da sole e uno da vista da donna.

Occhiali da Sole da donna Longchamp LO736S (001)

Iniziamo con questo paio di occhiali da sole enorme ed enormemente elegante. Si tratta di una montatura oversize al formato geometrico e dalla vestibilità avvolgente. Realizzato interamente in acetato, presenta l’aggancio fra frontale e aste in metallo con il logo del brand. Questo modello è davvero incredibile e sa come farsi notare in ogni colorazione, compresa questa che è fra le più gettonate: nera con lenti in nylon grigio tinta unita. Scopri ora le altre nuance in vendita fino ad esaurimento scorte!


Occhiali da Vista da donna Longchamp LO2722 (301)

Ed ecco una montatura da vista da donna dal formato phantos. Piacevole e raffinato, questo occhiale per lei è realizzato in bio acetato dal frontale ai terminali, con un inserto all’inizio delle aste in metallo. Queste ultime sono affusolate e finemente decorate. Qui vediamo gli occhiali in un bellissimo color verde bosco che sfuma in bianco sul frontale, i decori in oro non fanno che aumentare la personalità del modello. Scopri ora le altre colorazioni!


Noi ti consigliamo lo shop on line di Otticasm.com: spedizioni sicure e tracciabili, vantaggiosi codici extra sconto e la certezza di scegliere eyewear originale.