Occhiali Max Mara

Max Mara è una delle storiche maison di moda italiane che produce abiti e accessori. Fra questi ultimi ci sono delle eleganti collezioni di eyewear. Sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista Max Mara e sono in vendita al miglior prezzo.

Occhiali da Vista da donna Max Mara MM5100 (075)

Partiamo da questo paio di occhiali da vista davvero adorabile. Si tratta di un modello arrotondato realizzato quasi interamente in acetato. Il profilo è sottile e il design è romantico e tendente al vintage. La M del brand è incastonata in metallo all’inizio delle aste. Qui vediamo la versione di colore rosso lucido con inserti oro, scopri adesso le altre nuance disponibili nel nostro store.

Occhiali da Sole da donna Max Mara Renée MM0074 (20E)

Ed ecco un paio di occhiali da sole super glamour. Anche qui abbiamo un formato rotondo e ampio, ma la costituzione è molto diversa dal precedente. Realizzato interamente in acetato, presenta profili importanti e un design sinuoso. Le aste sono logate e arrivano in un pezzo unico fino ai terminali. Qui vediamo la versione di colore avorio con lenti beige tinta unita, ma Renée è disponibile in altre combinazioni di colore, tutte da vedere.

Davvero eccezionali, e questo è solo l’inizio! Mentre scegli il tuo prossimo paio di occhiali scegli shop on line che abbiamo le spedizioni veloci e controllate tramite corriere. Il nostro consiglio va ad Otticasm.com: vende solo modelli nuovi e originali, dotati di confezione, custodia e – quando previsto dalla casa produttrice – anche di certificato di garanzia e originalità.