Occhiali Montblanc

Lusso ed eleganza in ogni prodotto, a partire dalle penne fino ad arrivare alle linee di eyewear per uomo: Montblanc è un marchio che sa come far sognare. Gli occhiali da sole e da vista da uomo di Montblanc si possono acquistare al miglior prezzo on line, vieni a vedere e scegli le tue montature preferite.

E ora vediamo insieme due modelli tratti dalla collezione sole e vista Montblanc Primavera Estate 2023, se ti piacciono i prodotti di pregio, questo è il brand che fa per te.

Occhiali da Sole da uomo Montblanc MB0264S 001


Il profilo è spesso ma non eccessivo, l’occhiale ha carattere ma non perde la sua eleganza, ecco il modello MB0264S 001. Realizzato quasi interamente in acetato riciclato, presenta il ponte in metallo e i naselli regolabili in silicone. Bellissimo l’inserto in metallo che ha la forma stilizzata di una penna stilografica, articolo per cui l’azienda è famosa. Qui vediamo l’occhiale in nero e oro con lenti in Cr 39 fumo, scopri ora le altre colorazioni.


Occhiali da Vista da uomo Montblanc MB0284OA 006


Altro modello della collezione Spring Summer 2023, questo paio di occhiali da vista è stupendo nel suo formato rettangolare. Le lenti restano al vivo nella parte inferiore e laterale, il resto del frontale è realizzato in alluminio piatto e leggero. Le aste proseguono in titanio iniettato, finiscono poi con i terminali ricoperti di acetato per il massimo del comfort. Le aste sono decorate con il simbolo Montblanc e i naselli sono regolabili in silicone. Qui vediamo l’occhiale in color nero e oro, scopri ora le altre nuance disponibili fino al sold out.


Acquista i tuoi occhiali Montblanc online!