Occhiali Prada: nuova collezione primavera/estate 2024

Se stavi aspettando anche tu i nuovi arrivi per le stagioni primavera/estate 2024 in fatto di occhiali di pregio, sappi allora che è appena arrivata la nuova collezione di occhiali da sole e occhiali da vista Prada. La nuova collezione di occhiali Prada lusso primavera/estate 2024 promette di conquistare tutti gli amanti della moda e dello stile. Con design innovativi e materiali di alta qualità, questi occhiali non solo proteggono i tuoi occhi dai raggi nocivi del sole, ma sono anche un accessorio di tendenza che completerà ogni tuo outfit con classe ed eleganza.

La montatura in metallo color ottone vanta una finitura impeccabile e un design raffinato, mentre le lenti in poliammide color viola donano un tocco di allure misteriosa. La forma rettangolare con frontale non molto alto conferisce un’eleganza senza tempo, mentre i naselli regolabili garantiscono una vestibilità personalizzata e confortevole. Il logo Prada è inciso con discrezione sulla lente destra e sulle aste, impreziosendo l’occhiale con un tocco di distinzione. Un ponte interessante e raffinato impreziosisce il design, mentre i terminali delle aste in tartarugato creano un contrasto di texture elegante e ricercato. Questi occhiali da sole Prada non sono solo un accessorio, ma un vero e proprio capolavoro di stile che esalta la bellezza femminile.

Un capolavoro di design che celebra l’eleganza femminile. La montatura in acetato color tartarugato / root tortoise dona fascino femminile, mentre la forma irregolare con frontale stretto e ovale e ciliare dalle forme sinuose crea un look sofisticato e ricercato. Il logo completo Prada è stampato sulle aste in oro, donando un tocco di classe e distinzione. Le cerniere tra aste e frontale, anch’esse di colore oro, completano il design con un dettaglio prezioso e funzionale. Questi occhiali da vista Prada non sono solo un accessorio, ma una vera e propria espressione di stile e personalità. Indossali per aggiungere un tocco di raffinatezza a qualsiasi outfit e sottolineare la tua bellezza naturale.

La loro forma rettangolare, unita al doppio ponte sul frontale, crea un look sofisticato e di classe. La struttura in acetato di alta qualità garantisce leggerezza e resistenza, mentre le lenti in poliammide bio offrono una visione nitida e proteggono i tuoi occhi dai raggi UV. Il frontale in color havana radica tortoise si abbina perfettamente alle lenti blu scuro, creando un contrasto armonioso e di tendenza. Il logo inciso sulla lente destra e sulle aste su una placca in metallo aggiunge un tocco distintivo e raffinato. Lasciati conquistare dall’eleganza e dalla qualità impeccabile dei Prada PRA22S.

Ecco a voi lo stile distintivo della casa di moda italiana. Con una montatura da vista dalla forma ovale e un doppio ponte sul frontale, questi occhiali esudano un’aura di raffinatezza senza tempo. Il frontale in acciaio color oro si fonde armoniosamente con le aste in acetato color tartaruga, creando un contrasto sofisticato. I naselli regolabili assicurano una vestibilità personalizzata e confortevole, mentre il logo discreto di Prada in nero sulle aste sottolinea il prestigio del marchio. Gli occhiali da vista Prada PRA56 (5AK1O1) sono il vero lusso che rappresenta il marchio di moda italiano.

Scopri la nuova collezione primavera/estate 2024 di occhiali Prada online e acquista il tuo modello di lusso preferito. Gli occhiali di lusso Prada ti aspettano online completi di custodia originale.