Persol: gli occhiali da vista lussuosi

Se vuoi dare una svolta al tuo look, per questo 2024 affidati agli occhiali da vista Persol. In questo articolo vedremo quali modelli acquistare di occhiali da vista di pregio e perchè affidarsi al brand di pregio Persol. Gli occhiali da vista Persol non sono solo un accessorio di moda, ma un vero e proprio investimento per il tuo stile. Scegliendo Persol, avrai la certezza di indossare un prodotto di altissima qualità che ti accompagnerà per molti anni.

Presentano un colore champagne, che è una tonalità di beige opaco con riflessi marroni. Questi occhiali sono realizzati in plastica, che potrebbe offrire una leggerezza e una durata ottimali. La forma degli occhiali è square, il che significa che hanno una forma quadrata o rettangolare, che può essere una scelta versatile e alla moda per molti stili e forme del viso. La caratteristica Meflecto, il sistema di cerniera brevettato da Persol, offre una maggiore flessibilità e comfort. La “freccia” è un’icona distintiva del marchio Persol, che è visibile sulle aste degli occhiali. Il logo è presente del marchio all’interno delle aste degli occhiali, a conferma dell’autenticità del prodotto e del marchio stesso.

Possiedono una forma rectangle, che è rettangolare e offre un aspetto elegante e contemporaneo. Il colore degli occhiali è olive green trasparent, il che significa che hanno una tonalità verde oliva trasparente. Questo colore può essere una scelta unica e alla moda per chi cerca uno stile distintivo. Realizzati in plastica, questi occhiali potrebbero offrire leggerezza e comfort durante l’uso quotidiano. Come altri modelli Persol, anche questi occhiali presentano il sistema Meflecto, che offre una maggiore flessibilità e comfort. L’iconica “freccia” è il distintivo simbolo dei marchi Persol, noto per essere visibile sulle aste degli occhiali. In aggiunta, il logo del marchio è inciso all’interno delle aste, garantendo l’autenticità del prodotto e del marchio.

Hanno un classico colore nero, che è sempre una scelta elegante e versatile. La forma degli occhiali è phantos, che è un design che combina elementi di forme tonde e ovali, offrendo un look di tendenza e raffinato. Realizzati in acetato, questi occhiali offrono una combinazione di leggerezza e resistenza, ideale per un uso quotidiano. Caratteristico dei modelli Persol, anche questi occhiali includono il sistema Meflecto, che offre una maggiore flessibilità e comfort. Il simbolo della “freccia” sulle aste è un’icona distintiva nel design degli occhiali Persol, conferendo un tocco unico al marchio. Infine, il logo del marchio è presente all’interno delle aste per garantire l’autenticità dei prodotti Persol.

Custodia originale Persol sempre compresa con l’acquisto dell’occhiale originale.

Persol è un brand artigianale e made in Italy molto apprezzato da chi possiede uno stile elegante e raffinato. Realizzata da sempre montature di qualità, occhiali di fascia alta perfetti per il tuo look di tendenza. I marchi lussuosi come Persol utilizzano materiali di alta qualità per la produzione dei loro occhiali da vista. Persol è conosciuto per il suo design distintivo e il suo stile iconico. Gli occhiali da vista di fascia alta tendono ad avere un’estetica più ricercata e unica, che può essere un importante fattore per coloro che cercano un accessorio che si distingua dalla massa. L’acquisto di occhiali da vista Persol di pregio offre una combinazione di qualità senza eguali, forma distintive, comfort e investimento a lungo termine, che potrebbero essere importanti per coloro che cercano occhiali da vista che riflettano il loro stile e le loro esigenze.

Guarda le montature di lusso online.