Un best seller eyewear di Miu Miu? Gli occhiali MU 01VS

Per le amanti delle linee classiche e femminili, che desiderano un occhiale dal taglio perfetto per il volto della donna oggi qui su questo blog che da sempre si concentra sulle creazioni eyewear di lusso voltiamo il nostro sguardo verso un paio di classici occhiali da sole di un brand che da sempre ha come obiettivo quello di valorizzare la figura della donna con creazioni pensate appositamente per lei. Ci stiamo riferendo alla casa di moda Miu Miu, nata come linea innovativa ed iper femminile del gruppo Prada, noto in tutto il mondo per la sua visione unica di contemporaneità e stile.
Per quel che concerne le linee di occhialeria di questo marchio quel che salta immediatamente all’occhio è il perfetto equilibrio che si riscontra nei vari modi di approcciarsi a occhiali da sole e montature da vista. Un approccio moderno ma classico, che non disdegna elementi dal forte carattere o enfatizza un’espressione di eyewear senza tempo, come nel caso degli occhiali da sole Miu Miu MU 01VS, che fanno parte della collezione Core Collection. Un vero e proprio best sellers che non teme il passare delle stagioni. Un frontale a gatta, conosciuto anche come cat eye, di medio piccole dimensioni con linee sinuose ma che ben riescono a ricordare la forma geometrica del triangolo. Interessanti anche le aste, piatte non eccessive ma caratterizzate da linee irregolari e dalla firma Miu Miu impressa su di esse. Realizzati in acetato questi occhiali, nel modello in copertina sono in nuance nera abbinati a lenti in grigio scuro a tinta unita (sigla colore 1AB5S0),

ma il brand li propone anche in altre interessanti colorazioni che vi invitiamo a scoprirle tutte. Per l’acquisto il nostro consiglio va allo shop on line di Ottica SM, che vi offre solo ed esclusivamente occhiali originali, il miglior prezzo e spedizioni celeri e sicure.